|
|
Risultati da 16 a 29 di 29
Discussione: Schermo Maxivideo UK
-
10-03-2005, 18:49 #16
Member
sasa veramente mi han detto che se conoscevo quel celeberrimo mito quasi idolo che sei tu allroa esiste altrimenti non ce n'è per nessuno!
paolok insomma questa tela promessa a te l'han solo fatta sognare! mm mi s a che ordino la homevision e non se ne parla +.. aspetto i capioni anche se vorrei ordinare a scatola chiusa avendo sentito parlare molto bene su di essa...se addirittura è meglio delle tele della meler americane..
-
11-03-2005, 12:59 #17tulipe78 ha scritto:
sasa veramente mi han detto che se conoscevo quel celeberrimo mito quasi idolo che sei tu allroa esiste altrimenti non ce n'è per nessuno!
paolok insomma questa tela promessa a te l'han solo fatta sognare! mm mi s a che ordino la homevision e non se ne parla +.. aspetto i capioni anche se vorrei ordinare a scatola chiusa avendo sentito parlare molto bene su di essa...se addirittura è meglio delle tele della meler americane..
vai tranquillo..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-03-2005, 17:12 #18
Member
Son arrivati i campioni dwella Maxivideo!!
allora sono 3:
PROVISION: bianco sporco e leggermente zigrinata sul lato proiezione (credevo fosse liscissima come invece è il retro; ma è meglio la zigrinatura? a che serve??), dietro grigio chiaro, limitato lo spessore
HOMEVISION: è quella che sembra più adatta a me per il mio LCD : bianco ghiaccio, dunque più chiara della provision, zigrinatura molto più fine e spessore abbondantemente maggiore; retro bianco lucido , fornibile con bande nere laterali
DLPVISION: davvero molto spessa, ha una superficie non zigrinata come le altre ma più porosa, quasi da foglio da disegno, ovviamente lieve; retro nero lucidissimo.. se fiosse stata così spessa la Homevision era ikl massimo, ma vabeh mis a che la ordino al volo!prima però faccio 2 prove comparative con i campioni e con quelli che aspetto dalla realscreen.. bye! :P
-
12-03-2005, 00:20 #19
OK !
Facci sapere ! fai una mini-recensione
Ciao
-
15-03-2005, 13:14 #20
Member
Beh purtroppo non sarò di molte parole.. credevo si capisse di più ma davvero con fazzoletti di 20X30 è molto difficile fare raffronti.. si intuisce da subito la maggiore luminosità e chiarezza della DLP ma addirittura ciò che mi lascia perplesso è che anche la provision, la + economica, sembra chiara quanto la DLP!
Però mi sa che ordino la Homevison per via dell'altezza bobina maggiore (240 invece di 210).. sto facendo varie prove con lenzuoloe la larghezza 240 per la mia sala va benone.
-
17-03-2005, 17:37 #21
per tutti quelli che....
.....hanno in progetto di prendersi un bel telo fisso o schermo fisso, attendete ancora un pò, stamane ho visto una cosa preparata dalla MAxivideo, che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia.....
Davvero una genialata, che renderà stupendi i Vs. Home Theater, ed appena cambio casa l'accatto pure io....
Dovrete però attendere qualche tempo, il Dal Brollo mi ha fatto una anticipazione mondiale....
ma l'attesa merita, giuro....
walk on
-
18-03-2005, 14:07 #22
Member
.....hanno in progetto di prendersi un bel telo fisso o schermo fisso, attendete ancora un pò, stamane ho visto una cosa preparata dalla MAxivideo, che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia.....
-
18-03-2005, 16:14 #23
..... allora aspetterò con ansia, visto che sono proprio uno di quelli che deve appendere uno schermo fisso alla parete.....
Speriamo l'attesa non duri troppo..... la lampada si CONSUMAAAAAAAAAAAAAAA......
SalutiVpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
Benwest HT
-
18-03-2005, 18:20 #24tulipe78 ha scritto:
intendi anche solo telo per autocostruirselo? dimmi tutto ciò che sai ho sistemato casse nascosto fili sistemato ampli, lettore dvd, sto fissando il vpr manca solo il telo contavo di ordinarlo lunedì! se dici che ne vale la pena.. sai caratteristiche-prezzi e quant'altro?
walk on
-
18-03-2005, 20:02 #25
Member
Meglio! così ordino al volo
credo che lunedì ordinerò la homevision anche se ho forti perplessità visto che un confronto diretto con le tele visualdream (Peroni) non posso farli!
-
18-03-2005, 20:08 #26tulipe78 ha scritto:
Meglio! così ordino al volocredo che lunedì ordinerò la homevision anche se ho forti perplessità visto che un confronto diretto con le tele visualdream (Peroni) non posso farli!
)
walk on
-
24-03-2005, 10:30 #27
Member
beh ho kiesto al tizio se saldando la dlpvision, visto che mis erve una base di 240-250, i risultati sono ottimali o no.. sentiamo preventivo a confronto della homevision ecc...
-
24-03-2005, 14:38 #28
Member
E' incredibile! mi son arrivati anche i campioni della realscreenn.. beh è identica una tela a quella della maxivideo ma costa meno della metà! grana colore guadagno spessore.. mis a tanto ke la ordino!
poi probabilmente sarà uguale a quella della visualdream.. sarei tanto curioso di vedere le differenze tra questi 3 schermi all'opera! ma da me nessuno ce li ha! azz...
-
19-04-2005, 20:26 #29
per chi sogna uno schermo 4 formati maxivideo (una novità assoluta!) contattatemi in pvt, ed avrete ragguagli su una splendida offerta.....(ho solo due settimane di tempo....veloci...)
walk on