Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Schermo Maxivideo UK

Schermo Maxivideo UK

Ho letto recentemente dello schermo maxivideo con tela specifica per Lcd homevision flat UK che mi interesserebbe ordinare.
    Vorrei sapere se chi la possiede ne è soddisfatto, mi dicono dalla maxivideo che il retro e grigio e non nero come mi aspettavo.

Grazie

Re: Schermo Maxivideo UK

paolok ha scritto:
    Ho letto recentemente dello schermo maxivideo con tela specifica per Lcd homevision flat UK che mi interesserebbe ordinare.
    Vorrei sapere se chi la possiede ne è soddisfatto, mi dicono dalla maxivideo che il retro e grigio e non nero come mi aspettavo.

Grazie
    dove hai reperito le info e ci puoi dare la fonte della tua lettura?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Discussione http://www.avforum.it/showthread.php...ght=homevision tra Max Connery e Benwest.

Sono molto interessato anch'io ora mando una email alla Maxivideo, già contattata, e sento cosa mi dicono...se non costa uno sproposito il mio telo finalmente è in arrivo!!!!

tulipe78 ha scritto:
    Sono molto interessato anch'io ora mando una email alla Maxivideo, già contattata, e sento cosa mi dicono...se non costa uno sproposito il mio telo finalmente è in arrivo!!!!

ricordatevi di fareil mio nome.....avrete sicuramente trattamento di riguardo...

walk on
    sasadf

devo dire:

mi manda sasadf
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

pmirco ha scritto:
    devo dire:

mi manda sasadf
    esatto!!

walk on
    sasadf

ciao a tutti

premetto che sudo dall'emozione di avere tra le mani la creatura... leggasi panny700, appena ritirata dal negozio....

Ora manca tutto il resto, ma il più, credo è fatto !!!!

Per il telo in oggetto, la Maxivideo mi disse di poterlo montare al posto di quello di serie senza sovrapprezzo. Questo circa 2 mesi fa, ora non so. Ma devo pure io contattarli perchè ora lo schermo mi serve... eh, he....

A presto per news
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

ho chiesto espressamente infos sul telo di cui sopra ma.. mi han risposto semplicemente che mi han inviato gli altri campioni richiesti cioè dlpvision e homevision.. sapete se c'è molta differenza tra questo UK e il normale homevision? dicono che l'UK non è disponibile.. peccato!c'avevo fatto un pensierino! grazie sasadf ho fatto il tuo nome ..magaris e sei amico perchè non chiedi per noi e ci dici se ce l'hanno e quanto costa? magari a te lo danno ..

retroproiezione?

Visto che questa sembra non ce l'abbiano, sto pensando alla retroproiezione: una tela grigia con guadagno uno ad alto contrasto e angolo di visione 130°, della realscreens..
    ma mi vengono dei dubbi: quali migliorie apporta alla visione di un film da LCD la semplice retroproiezione? ad es la zanza si maschera meglio o non c'entra niente?perchè in tal caso potrei ridurre la distanza di visione..
    oppure prendo la homevision bianca e mi compro un filtro ottico grigio che dovrebbe avvicinare le prestazioni alla tela scura...

pmirco ha scritto:
    devo dire:

mi manda sasadf
    Senza nulla togliere al buon sasadf, basta dire che si è del forum: il disponibilissimo Ing. Dal Brollo legge il ns. forum e ci conosce per bene
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    Senza nulla togliere al buon sasadf, basta dire che si è del forum: il disponibilissimo Ing. Dal Brollo legge il ns. forum e ci conosce per bene
    mandi
    Paolo
    anche così andrà benissimo!!!

(quello che aggiungo ora è solo per riderci sopra....NON CONTATTATEMI IN PVT per avere lumi.....)
    certo che se Vi spacciate per miei fratelli di sangue.....
    una volta uno è riuscito a spuntare spese di spedizione offerte e decurtazione del 15% di sovrapprezzo sulla tela DLP vision rispetto alla tela normale....
    Ma per ovvie ragioni di rispetto verso questa ditta amica, non Vi dirò mai come ha fatto.....:o
    Oltretutto erano i tempi dei cobuy, tempi cioè andati, quindi......

walk on
    sasadf

sasa tu che li conosci..dicono che la tela UK non ce l'hanno possibile che non esista + ?!

tulipe78 ha scritto:
    sasa tu che li conosci..dicono che la tela UK non ce l'hanno possibile che non esista + ?!
    hai ragione!! A volte hanno voglia di scherzare e siccome mi hanno detto che sei troppo simpatico per email, hanno deciso di dirti una fesseria per burlarti un pò............

walk on
    sasadf

Vedo che la discussione a distanza di tempo si è risvegliata. Non vorrei spegnere i vostri entusiasmi ma non sò se questa famosa tela esiste veramente o è una trovata ad effetto.Quando ha suo tempo la ordinai alla Maxivideo mi dissero che me l'avrebbero data in via del tutto eccezionale purchè non avessi pubblicizzato la cosa, salvo poi scoprire al momento dell'arrivo che lo schermo era un Othello screenline (devo dire carino) e la tela una comunissima bianca ice sempre della stessa ditta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •