Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

vedere youtube sul televisore: quale strumento?

Ciao a tutti ragazzi
    non so se ho postato questa discussione nella sezione appropriata, ma lo spero....

potete dirmi per favore che strumento multimediale dovrei aggiungere al mio televisore per poter vedere i filmati di youtube o quelli memorizzati sul sito RAI o della rete LA7?

grazie mille

io uso il box Android Minix Neo X7
    TV: Sony KDL-55W905 - KDL-26EX553 Sinto: Denon AVR X2000 Frontali: IL TESI 260
    Centrale: IL TESI 760 (in cerca usato)

ciao Gnoski, grazie della risposta

ma questo strumento ha un nome? cioè è un lettore?

Minix è la marca, neo x7 è il modello a fine maggio esce il nuovo neo x8 e x8s

ciao Hernia

ed anche per te questo strumento è consigliabile?
    esiste uno strumento simile, che possa essere collegato anche ad una tv crt?

Quelli consigliati sono ottimi (il Neo x8s ancora meglio) ma hanno solo uscita HDMI quindi niente scart e niente audio/video, prova a vedere nel mercato usato ci sono i vecchi Western Digital WDTV Live che sono ancora ottimi se il tuo utilizzo è solo Youtube e leggere file multimediali sono validi ed economici.

ciao
    grazie Hernia, ma quindi cosa devo vedere per sapere se può essere collegato alla tv crt? e poi il western digital live per andare su youtube o sui siti della rai e La7 ha bisogno anche di una tastiera giusto?

p.s. solo per curiosità ma questi strumenti come il Neo x8 tu come li utilizzi? a parte vedere you tube e file multimediali?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •