Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Armadio porta elettroniche audio video per sala cinema

Buonasera amici,
    volevo chiedere un vostro consiglio. Ho da poco realizzato la mia sala cinema nel salone ed ho ricavato un apposito vano
    tecnico nel quale vorrei inserire un armadio porta elettroniche audio video, più modem fastweb, server Qnap ecc.
    Volevo chiedervi se avete qualche prodotto da propormi come armadio porta elettroniche, dimensioni 45 di larghezza x 45 profondità, altezza 2 metri.
    Grazie anticipatamente.
    V.
    [SIZE=1]2CH ampli Gryphon Diablo, diffusori Sonus Faber Liuto Wood, lettore Gryphon Scorpio, Denon Dcd A100, Olive 03HD, MULTICH ampli Denon AVR4810, lettore Denon DVD-BD 3800, VPR JVC RS45, telo Adeo screen Line Elegance

Ciao,
    in 45 cm di spazio utile dove infilare le elettroniche sei già mooooolto risicato,
    se invece è la luce del vano probabilmente non ti ci sta il mobile a meno che fai delle mensole fisse.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ciao Mirko,
    in effetti sono stato impreciso.......... In profondità ho max 50 cm
    Scherzi a parte, avevo pensato alle mensole fisse, ma poi avrei il problema di come fare uscire fuori le elettroniche per eventuali ispezioni ecc....
    Il mobile rack, con rotelle, mi avrebbe permesso di tirarlo fuori dal vano all'occorrenza per poter procedere ad ispezionare il vano...
    Eppure su internet ho visto tante immagini di sale home cinema con vani rack di dimensioni similari.......
    [SIZE=1]2CH ampli Gryphon Diablo, diffusori Sonus Faber Liuto Wood, lettore Gryphon Scorpio, Denon Dcd A100, Olive 03HD, MULTICH ampli Denon AVR4810, lettore Denon DVD-BD 3800, VPR JVC RS45, telo Adeo screen Line Elegance

Si può fare tutto,
    Ma Dipende tutto dalle misure che hai.
    50 cm in profondità potrebbero anche andare bene ma è la larghezza che è risicata.
    Per farci stare un rack dovresti avere:
    48 cm per le elettroniche
    2+2 cm (almeno) che sono gli spessori delle spalle
    1+1 cm di aria per infilarlo nel vano.

Perciò dovresti avere come luce del vano almeno 54 cm.

Il conto sopra è se fai un rack con pannelli in legno mentre se lo fai in lamiera allora probabilmente nel 45 che tu hai di vano
    Forse potrebbero bastare dato che gli spessori delle pareti sono notevolmente più sottili.

Nel mio mobiletto ho 50 cm interno e con le spalle arrivo a 56.
    Fa conto che di solito la larghezza di amplificatori è di 42\43 cm.
    Ultima modifica di pela73; 02-05-2014 alle 22:58
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •