|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: divisione di una sorgente audio di linea
-
14-01-2014, 15:38 #1
Junior Member
divisione di una sorgente audio di linea
ciao a tutti! dunque premetto che non sono un esperto di audio,vi espongo il mio problema:a casa ho un sound system composto da 3 impianti 2.1,2 casse amplificate piccoline(ora in riparazione)uno stereo hi-fi con 2 casse passive(lo stereo lo uso come ampli collegato in aux) un amplificatorino da chitarra collegato in mono e 2 cassoni grossi sui 400w...il mio problema e che mi aspetterei molto piu volume da tutta questi componenti.
il tutto è collegato al pc e la sorgente l'ho divisa con i doppi jack per far arrivare il segnale ad ogni singolo componente ma il mio dubbio e che secondo me il segnale in uscita dal pc viene diviso per parecchie volte e quindi i vari ampli amplificano un segnale molto deboleesiste magari un componente che prende un segnele e poi invece di dividerlo per le uscite lo moltiplica? es. come ho fatto io ho un ingresso dove entra 100 e 4 uscite dove esce 25,esiste qualcosa che prende una sorgente da 100 e poi dalle uscite ho la stessa intensita di segnale cioè 100? spero di essermi spiegato....2014-01-14 16.16.48.jpg