Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

problemi con extender hdmi lumagen

Buon anno a tutti,

catena video seguente: Blu Ray->Lumagen Radiance Mini 3D->extender HDMI 1.4 3D cat 7 (trasmettitore) idem ricevitore (cavi da 15m cat 7)->vpr JVC X35

Mi capita ogni tanto che il vpr mi proietta un bellissimo quadrato rosa.

Una volta mi è capitata la stessa cosa quando non essendomi accorto che il ricevente hdmi era spento (il cavo dell'alimentatore non era connesso bene) l'ho acceso con BR, VPR e Radiance già accesi... quella volta ho dovuto spegnere tutto (dopo vari e inutili tentativi) e il giorno dopo ha ripreso a funzionare tutto senza problemi.

E' passato parecchio tempo da allora e prima di accendere il VPR, verifico che i lumagen siano accesi.

Ora invece da qualche giorno mi appare questo cavolo di quadrato e non so cosa fare. Non è un colore pieno e sotto questa immagine NON si vede il menù del Blu Ray.

Qualcuno mi può aiutare?

Teoc
    Ultima modifica di teoc; 02-01-2014 alle 10:28
    VPR: JVC X35 Processore Video: Lumagen Radiance Mini 3D Lettore: Panasonic DMP-BDT 310

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •