Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Consiglio cuffie ascolto musica classica

Chiedo agli esperti , perchè sono totalmente zero in materia di cuffie, avrei bisogno di un buon paio di cuffie per ascoltare musica e per vedere i film o per i videogiochi, nulla di più.La musica che ascolto è rock ma anche musica classica e credo che questo faccia la differenza, per lo meno IMHO, non vorrei spendere una cifra esagerata cosa mi consigliate?Vi ringrazio anticipatamente...

nessuna idea?

budget? a cosa le aggancerai?

budget dipende da quello che mi proponete cmq sicuramente per fissare un tetto massimo non più di 100 euro , le posso collegare al cellulare o al pc al massimo alla televisione o al lettore blue ray nulla di più .

io ho klipsch Image One e per il tuo budget e per il tuo uso te le consiglio vivamente.

Ascolta siccome nn me ne intendo per sicurezza te lo chiedo siccome ho visto che ci sono cuffie aprte chiuse e semichiuse, queste di che tipo sono?A quanto ho capito le chiuse isolano completamente l'ascolto e nn fanno arrivare rumori esterni

Le cuffie chiuse isolano, è vero, mentre le cuffie aperte non isolano, ma a parità di condizioni offrono un suono migliore, più arioso. A te la scelta. Le Klpisch che ti ho consigliato sono cuffie chiuse, mentre se vuoi cuffie aperte potresti indirizzarti su delle Grado SR60i ad esempio. Ciao.

ti ringrazio, ma sempre come cuffie chiuse c'è qualche altro modello che magari costa un po' di meno con prestazioni simili oppure se prendo delle cuffie di 70 euro tipo c'è troppa differenza?Mi spiego meglio come rapporto qualità prezzo queste cuffie valgono i soldi spesi?

up-----------------------

Se puoi dai retta a Joseph con le Grado non te ne pentirai
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Il problema delle klipsch è che costano 110 euro comunque credete che per questi usi le cuffie chiuse siano la scelta migliore?Se si mi potreste magari indicare qualche modello con un prezzo più basso?Grazie ancora!

Creative Aurvana Live. 67 euro sull'amazzone.
    Ultima modifica di josephpino; 27-04-2013 alle 10:43

C'è qualche sito che fa confronti tra le varie cuffie e che ha delle recensioni?Ho provato cnet ma su molte cuffie le recensioni mancano...

trovate le klipsch image one a 70 e rotti sull'amazzone uk e prese al volo grazie per il consiglio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •