• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio Mobile TV e Audio

Nejiro

Active member
Salve ragazzi,mi sono deciso a fare questo post in quanto stò girando dappertutto ma non riesco a trovare un mobile adatto alle mie esigenze,praticamente dovrei metterci tutto il mio comparto audio/video:
Faccio un piccolo elenco delle cose che dovrei metterci:
HTPC alto 23cm profondo 50cm largo 47cm
Sinto Marantz 16,5x37x43
Ampli stereo Arcam 11x38x43
Centrale RC-62 22x32x60
Come potete vedere l'htpc è molto alto,per quello al limite posso cambiare il case se proprio non si trova un mobile adatto,sarebbe il massimo se trovassi il modo anche di metterci il giradischi,che è un vecchio Philips 212 Electronic.
Come larghezza posso andare anche oltre 1.5mt.Il budget è ridottissimo,massimo 300€,ho girato siti tipo Norstone ecc...se mi date qualche suggerimento di altri produttori dove magari riportano le misure dettagliate Ve ne sarei grato.
Grazie