Nejiro
Active member
Salve ragazzi,mi sono deciso a fare questo post in quanto stò girando dappertutto ma non riesco a trovare un mobile adatto alle mie esigenze,praticamente dovrei metterci tutto il mio comparto audio/video:
Faccio un piccolo elenco delle cose che dovrei metterci:
HTPC alto 23cm profondo 50cm largo 47cm
Sinto Marantz 16,5x37x43
Ampli stereo Arcam 11x38x43
Centrale RC-62 22x32x60
Come potete vedere l'htpc è molto alto,per quello al limite posso cambiare il case se proprio non si trova un mobile adatto,sarebbe il massimo se trovassi il modo anche di metterci il giradischi,che è un vecchio Philips 212 Electronic.
Come larghezza posso andare anche oltre 1.5mt.Il budget è ridottissimo,massimo 300€,ho girato siti tipo Norstone ecc...se mi date qualche suggerimento di altri produttori dove magari riportano le misure dettagliate Ve ne sarei grato.
Grazie
Faccio un piccolo elenco delle cose che dovrei metterci:
HTPC alto 23cm profondo 50cm largo 47cm
Sinto Marantz 16,5x37x43
Ampli stereo Arcam 11x38x43
Centrale RC-62 22x32x60
Come potete vedere l'htpc è molto alto,per quello al limite posso cambiare il case se proprio non si trova un mobile adatto,sarebbe il massimo se trovassi il modo anche di metterci il giradischi,che è un vecchio Philips 212 Electronic.
Come larghezza posso andare anche oltre 1.5mt.Il budget è ridottissimo,massimo 300€,ho girato siti tipo Norstone ecc...se mi date qualche suggerimento di altri produttori dove magari riportano le misure dettagliate Ve ne sarei grato.
Grazie