|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: cavo HDMI 0,5m buona/ottima qualità un cosnsiglio?
-
24-08-2012, 10:20 #1
cavo HDMI 0,5m buona/ottima qualità un cosnsiglio?
Mi serve un consiglio su un bel cavo HDMI per collegare la ps3 ( e tra poco l oppo95) all onkyo 5008. (adesso ne ho uno 1.3 da 24€ da rottamare...)
Ero orientato sul V. D. H.flat ma c è solo da 1m e a me basterebbe da 0,5m..
Conoscete dei cavi da 0,5m migliori??
grazie!!Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence
-
27-08-2012, 08:51 #2
IMHO su una distanza di 0,5m un qualsiasi cavo serio (non cinesate!) va bene...
io uso un cavo Lindy su distanza 10mt e va benone, per tutti gli altri ho comprato roba standard da scaffale Mediaworld... tipo Sony et. simili stando sui 10-15 euro di spesa... funziona tutto benissimo
i cavi avvolti con luna piena il 30 di Febbraio da 18enne vergine ninfomane... mah
discorso diverso sarebbe per segnali analogici dove effettivamente i cavi qualche differenza la possono introdurre... ma con segnali totalmente digitali e su 0,5mt IMHO fai bene a comprare un cavo meccanicamente valido (senza arrivare a gomene ridicole) ed investire poi il denaro che ti avanza in software o hardware
-
27-08-2012, 10:24 #3
Grazie, si in effetti mi hanno confermato un po tutti che reali differenze si avverto su cavi analogici e non su un cavo digitale cosi corto.. tanto meglio, investo in altro
Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence