Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Cadeo (PC)
    Messaggi
    197

    Staffa Vogel's PPC per videoproiettore


    Ho da pochi giorni un proiettore JVC HD350 e vorrei appenderlo a soffitto con una staffa ad altezza fissa
    che scenda il minimo possibile dal soffitto stesso
    Avrei individuato 2 modelli della Vogel's che ritengo un marchio molto affidabile.
    In particolare i modelli sono il PPC 1000/2000 della fascia professional oppure il modello PPC200.
    In teoria come peso suppurtato non ci sono problemi per entrambi, tuttavia chiedo se qualcuno li possiede e se sono
    perfettamente compatibili con il proiettore JVC
    grazie
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Cadeo (PC)
    Messaggi
    197

    ho poi acquistato il supporto PPC2000 Vogel's installato è appeso..
    è un po' caro ma è veramente ottimo, da una certa sicurezza è solido e supporta fino a 25 kg
    è compatibile anche con i proiettore più ingombranti ed è orientabile nelle 3 direzioni direi il top
    vivamente consigliato
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •