|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cavo segnale Wireworld luna 7
-
22-01-2014, 23:58 #1
Senior Member
Cavo segnale Wireworld luna 7
Salve, non so se il luogo giusto, chiedo ai moderatori magari di spostare nella sezione corretta..
dato che vorrei sostituire i cavi segnale che posseggo (dei vecchi autocostruiti con cavo dell'impianto auto) con dei nuovi e con misure più corte, adeguate al mobile diy (tnt flexy) appena realizzato, e pure al basso livello delle mie elettroniche (e budget attualmente limitato) ho trovato questo wireworld luna 7 ad un prezzo ragionevole e sopratutto venduto a metraggio, qualcuno lo conosce ha esperienze a riguardo è un prodotto valido? o a parità si trova di meglio?
Grazie.
-
17-03-2015, 08:37 #2
Senior Member
Ho visto che a Gennaio non hai ricevuto risposta. Hai poi usato i Luna 7? Ti sei trovato bene?
GrazieTV: LG C2 65" - Sony KDL 55W905A - Decoder: SKY Q - Blu-Ray player: Sony BDP-S790 - HT = SintoAmpli: Denon AVC-X3800H – Ampli integrato: Cambridge Audio 851A - Network player: Pioneer N50-A - Diffusori Frontali: Monitor Audio Gold 100 - Centrale: Monitor Audio Gold 150 – SUB: BK XLS200 - Surround: B&W M-1 white - Cavi segn.: Wireworld Solstice 7 & Oehlbach – NAS: Synology DS218 play