Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

collegamenti particolari veideo...

Ciao a tutti. Sono nuova di questo forum ma, penso di trovare qui persone competenti che mi aiutino a risolvere un ... problemino x me complesso.
    Vi espongo.. spero in maniera chiara la mia situazione. Ho, nella mia camera, un vecchio monitor 42 al plasma Panasonic che purtroppo è defunto..
    Quando i miei hanno ristrutturato casa ho chiesto il monitor appeso alla parete senza cavi che si vedessero in giro. La connessione è stata effettuata tranite un cavo vga che, purtroppo è stato letteralmente murato x cui non c'è possibilità di tirarlo fuori o farvi passare altri cavi. Per cui il cavo collegato da una parte al monitor.. dall'altra (lontana) è collegato ad una scatoletta che credo sia un convertitore, che ha un ingresso vga e uno scart. Alla scart ci sono collegati dvd, decoder sky e digitale terrestre e ho un sintoamplificatore x audio home t.
    Ora vorrei acquistare un tv led 3d x fruire di tutti i vantaggi dell'hd e riuscire a collegare il tutto tramite questo unico maledetto cavo vga.
    Innanzitutto vi chiedo.. si puo' fare ??

Vi riassumo: da un capo voglio collegare dvd, dig. terrestre e sky tutto con connessioni hdmi e dall'altro il tv che ho già + o - individuato ed ha ingresso vga.

Ovviamente vorrei vedere i programmi in alta definizione. In pratica il cavo vga dovrebbe essere veicolo del segnale video. Per l'audio sfrutto il il digitale dell'home t.

Aiutatemi vi pregooo.. cosa occorre ? adattatori, connessioni, convertitori ? Spero di essere stata chiara.. x quanto ne possa capire.. chiedetemi pure chiarimenti qualora non avessi spiegato bene il tutto...

Vi ringrazio x l'aiuto che potrete darmi e vi saluto affettuosamente...

nessuno mi aiuta....

Dato che devi convertire segnali HDMI in VGA, alcuni dei quali con protezione HDCP, l'unica soluzione è l'HD Fury http://www.hdfury.com/

Dovrai dotarti di uno switch HDMI per collegare le sorgenti, la cui uscita andrà collegata all'HDFury, e da quest'ultimo al TV.
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

grazieeee... e questo mi permetterà di vedere in hd/3d ?

HD si, 3D no, non è supportato dalla VGA.

Io penserei a levare quel cavo VGA e sostituirlo con un HDMI, ti semplificheresti la vita non di poco.
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

ok... grazie dei preziosi consigli... ci pensero'...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •