Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cavi ricable

cavi ricable

Ultimamente ho acquistato un pò dei prodotti ricable in attesa di sostituirli con qualcosa di molto più costoso e probabilmente performante, leggasi kimber kable, van den hul, qed.
    Ho avuto il piacere di conoscere il distributore e li ho comprati direttamente da lui, tronitech.
    Volevo sapere se qualcuno di voi li usa o conosce.
    Personalmente ho comprato 4 coppie di cavi rca blu da 2 metri
    ed un cavo per sub da 5 metri, ancora da provare.
    Gli rca presentano connettori in oro placcato e metallo cromato, sono ispezionabili ma non con chiusura a serraggia.
    La guaina è flessibile e di spessore generoso.
    12 euro la coppia.
    Non saranno hi end ma suonano meglio dei soliti cavetti da 6 euro da supermercato.
    Prossimamente comprerò un hdmi da 8 o 10 metri.
    qualcuno usa i loro hdmi?

Io uso da un po' di tempo gli HDMI Ricable Hi-End.
    Che dirti se non che sono ottimi! Rapporto Qualità/prezzo imbattibile.

Aggiornati sui Ricable RCA. E' appena uscita la nuova serie Hi-End e Ultimate.
    Io ho acquistato gli Hi-end ma deveno ancora arrivarmi. I prezzi li trovi sul sito, ma sono decisamente più alti di quanto li hai pagati tu.
    Le caratteristiche sembrano ottime: http://www.ricable.com/segnale_hi-end.html

Non sapevo nemmeno che la Ricable, prima di questa serie, ne facesse già altri. Mah?!

Citazione Originariamente scritto da MrOppo
    Io uso da un po' di tempo gli HDMI Ricable Hi-End.
    che tratta fai? e cosa trasporti?
    io volevo prendere la serie across da 7,5 m invece

mi è arrivato il cavo HDMI (ricable acrosso 10 metri). funziona perfettamente. il segnale a 1080p esce dalla sorgente (1 metro), entra nell'amplificatore e poi da questo esce (10 metri) per entrare nel videoproiettore. questo per dire che non solo fa una tratta abbastanza lunga ma entra/esce da varie apparecchiature elettroniche.
    ciaooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •