Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2

    Cerco un consiglio su acquisto telo motorizzato, budget intorno ai 600€


    Ho acquistato un per me più che ottimo VPR Epson EH-TW450, ora sono alla difficile parte della scelta del telo. Ho addocchiato due modelli interessanti, la mia idea era quella di prenderlo motorizzato con fissaggio a soffitto, dotato di telecomando possibilmente, questi sono i due modelli:


    telo1


    telo2

    Consigli e suggerimenti ? Vorrei anche consigli da voi su qualche sito diverso da quello postato per la ricerca di teli se ne conoscete, ringrazio chi mi vorrà rispondere.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    156
    Prendere uno schermo a motore con 300 cm di base non tensionato penso sia una cattiva scelta.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.003

    ciao
    stiamo facendo la stessa scelta in questo periodo anche io sono alla ricerca di un telo però il mio da due metri di base.
    dalle info che ho preso in questi giorni 300 cm non tensionato non è una buona idea si verificherebbero le famose orecchie laterali.

    Io ho puntato come te nello stesso sito uno SCREENLINE WAVE ma tensionato tu li hai visti in uso da qualche parte ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •