|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
25-10-2011, 10:38 #1
Junior Member
Cerco un consiglio su acquisto telo motorizzato, budget intorno ai 600€
Ho acquistato un per me più che ottimo VPR Epson EH-TW450, ora sono alla difficile parte della scelta del telo. Ho addocchiato due modelli interessanti, la mia idea era quella di prenderlo motorizzato con fissaggio a soffitto, dotato di telecomando possibilmente, questi sono i due modelli:
telo1
telo2
Consigli e suggerimenti ? Vorrei anche consigli da voi su qualche sito diverso da quello postato per la ricerca di teli se ne conoscete, ringrazio chi mi vorrà rispondere.
-
25-10-2011, 12:55 #2
Senior Member
Prendere uno schermo a motore con 300 cm di base non tensionato penso sia una cattiva scelta.
-
25-10-2011, 14:18 #3
ciao
stiamo facendo la stessa scelta in questo periodo anche io sono alla ricerca di un teloperò il mio da due metri di base.
dalle info che ho preso in questi giorni 300 cm non tensionato non è una buona idea si verificherebbero le famose orecchie laterali.
Io ho puntato come te nello stesso sito uno SCREENLINE WAVE ma tensionato tu li hai visti in uso da qualche parte ?Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!