Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

cavi segnale tra oppo 95 e onkyo 706

Buon giorno a tutti, al momento possiedo un onkyo 706 e sto per prendere un oppo 95, che sto testando da 3 giorni, la connessione analogica nel mio impianto rende più che con la semplice hdmi, ora le prove sono state fatte con cavi diversi, per i frontali AQ sidewinder, per il centrale e il sub dei cavi belkin da 20€ e per i posteriori che nella mia configurazione attuale non mi interessa che siano di qualità perchè sono posizionati male, ho usato cavi da 2€.
    premesso questo il collegamento rca si è dimostrato comunque superiore all'hdmi, ora la mia domanda è la seguente:

Considerando che in un futuro non troppo lontano cambierò il 706 o aggiungerò un finale per i frontali o eventualmente inserisco un integrato, che cavi di segnale mi consigliate?
    io sono indeciso se prendere una coppia di king cobra e usarli per i frontali e usare i sidewinder per centrale e sub, ma non vorrei che si sentissero differenze tra centrale e frontali..

Oppure con il mio onkyo non noterei differenze enormi tra sidewinder e king cobra e tanto vale prendere un cavo singolo sidewinder e collegare tutto il fronte anteriore con questi?

Ci sono tante differenze tra un cavo lungo 50cm e uno lungo 1m? sulla carta si ma nella pratica?

grazie mille per gli interventi!
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

non sentirai differenze e non ci sono decadimenti di segnale ne su 1 metro ne su 50cm

Citazione Originariamente scritto da roberto46
    Considerando che in un futuro non troppo lontano cambierò il 706 o aggiungerò un finale per i frontali o eventualmente inserisco un integrato, che cavi di segnale mi consigliate?
    io sono indeciso se prendere una coppia di king cobra e usarli per i frontali e usare i sidewinder per centrale e sub, ma non vorrei che si sentissero differenze tra centrale e frontali..!
    il king cobra sono molto più peformanti purchè siano originali o meglio i sidewinder originali
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Certamente non prenderò i king cobra senza scatola, in questi giorni ho visto in offerta perchè penso che non riesca a venderli per il prezzo enorme di listino, dei Columbia a 250€ ora visto che i Cobra li pago 200€ a questo punto prenderei i Columbia.. Tanto nei prossimi mesi dovrei migliorare il tutto con un finale o un'integrato che abbia il Direct.. Che dite niente controindicazioni? Grazie
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

le scatole dei falsi sono identiche alle originali

Essendo un rivenditore Audiogamma il negozio dove ho preso i sidewinder non penso siano falsi, come si riconoscono i falsi?

devi averli vicino......ma i falsi non li vendono questi qui ma pseudo rivenditori e spesso senza alcuna partita iva

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •