|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: HTS 2600
-
27-06-2011, 10:36 #1
HTS 2600
come da titolo sono in procinto di prendere un HTS2600 della Monster Cable, alla fine lo utilizzerei piu' come multipresa che per il vero scopo della macchina... ma una cosa che non ho ben chiara...
pulisce solo il segnale dalle interferenze e dagli sbalzi mandando la corrente "giusta"??..., in caso di mancata corrente ??
Ci sono controindicazioni o ci posso attaccare tutto quello che mi pare??
Ovvero io vorrei attaccarci:
Ampli Mch, il 2ch,il bd, il sub decoder lettore multimendiale e xbox...
mentr per il vpr avrei pensato di prendere un ups a "ciabatta" da 700VA.
Grazie per i consigli
-
27-06-2011, 11:28 #2
Pulisce e protegge da sbalzi di tensione, infatti il mio ogni tanto stacca la corrente. In caso di mancata tensione si spegne come tutti gli apparati elettrici privi di batteria.
Per l' UPS da VPR c' era una discussione in cui si elencavano le caratteristiche. Se non ricordo male era meglio evitare quelli a sinusoide ricostruita perchè alla lunga danneggiano l' apparecchio collegato.
ma potrei dire un sacco di fesserie, perciò ti conviene cercarla e andartela a leggereLa mia saletta --> ViperHT
-
27-06-2011, 11:41 #3
grazie per la risposta, mancherebbe solo l'ultima....posso collegarci tutto? non so perche' ricordo vagamente qualche frase del tipo che gli amplificatori non si ci collegano (forse vaneggio), e pure per il sub che ha bisogno di picchi di corrente piu' alti (mah forse non so manco io cosa dico) solo non vorrei comprarlo per attaccarci solo xboxe e il blu ray!
-
27-06-2011, 15:33 #4
Ricordi bene, gli amplificatori non si collegano per via dei picchi di corrente.
Però sicuramente dovrebbe esserci un' uscita per poter collegare un amplificatore.
Devi semplicemente collegarlo a quella. Se sono 2 colleghi sia ampli (o finale se hai un finale) che sub.
io in realtà ho il 5100, quindi devi andare sul sito della monster e dare un' occhiata al manuale per avere la conferma di quante uscite ad alta corrente ha.La mia saletta --> ViperHT
-
27-06-2011, 16:27 #5
grazie gentilissimo, controllo subito il sito ufficiale per verificare le uscite ad alta corrente, male che va lasciero fuori l'amplificatore 2ch (sembra un eresia, ma in realta' e' un amplificatore che mi servira' esclusivamente per pilotare i BS).
-
28-12-2011, 13:26 #6
Mi date un'opinione spassionata in merito a questo oggetto?
Secondo voi può valere la pena oppure in qualche modo può "strozzare" le elettroniche collegate?
Grazie
-
28-12-2011, 15:12 #7
IMHO HTS 5100 Signature + linea dedicata
Miglioramenti audio percepiti zero
Funzionamento come protezione 100%
Non è raro che stacchi l' alimentazione perchè ha rilevato qualche problema, l' UPS apc del VPR fa la stessa cosa ma è sempre in netto ritardo. Fermo restando che per quanto ne sò potrebbero cmq fare entrambi in tempoLa mia saletta --> ViperHT
-
29-12-2011, 13:14 #8
Grazie Viper, altri pareri da possessori o ex possessori?
-
22-04-2013, 14:33 #9
io sono molto indeciso se prendere questo o lo xindak XF-1000ES di cui se ne parla molto bene. Esteticamente il monster è bellissimo ma mi verrebbe difficile posizionarlo per mancanza di spazio. Cmq confermate che "male" al suono non ne fanno?
Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;