Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Cuffie 5.1 per PS3 no wireless, quali?

ragazzi, sapete indicarmi le migliore cuffie real 5.1 per ps3 no wireless?

poi come si collegano e come si sentono?

grazie

Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

ragazzi le astro gaming a40 sono le migliori al mondo?

Citazione Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
    ragazzi le astro gaming a40 sono le migliori al mondo?
    Sì sono tra le migliori(se non le migliori)in ambito gaming e notevoli anche per l'ascolto di film in dolby...anche se il merito non va del tutto alle cuffie in se, ma a quello spettacolo di mixamp.

Io ho avuto tuttavia le Tritton Ax Pro per parecchio tempo e non sono per niente male vista anche la differenza di prezzo e alla piu' facile reperibilità...buona ergonomia, semplici da usare, e una qualità audio nel gaming davvero notevole...da favola negli FPS.

P.s. Tecnicamente sono identiche alle Sharkoon(stessa cuffia-aspetto diverso)ma costano qualcosa in piu' per via dei materiali di costruzione del guscio e nel fatto che nelle Tritton il padiglione è chiuso, garantendo in questo modo una maggiore isolazione con l'ambiente esterno.

Buona scelta!

QUALCUN ALTRO HA LE AX PRO TRITTON? PUO DIRMI CM SI TROVA?

... leggi questo mio post, ci sono indicate le "prestazioni" ed i link alle recensioni.... leggiti e poi decidi:
    -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2236

P.S. io ho ordinato le Astro40 arrivando dalle Razer Barracuda HP1, Razer Megalodon e Roccat Kave (le G35, le Megalodon e le Kave le ho rivendute dopo qualche settimana perchè non mi rendevano bene come le altre)... attualmente ho ancora le Barracuda HP1.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

[QUOTE=ais001...io ho ordinato le Astro40... attualmente ho ancora le Barracuda HP1.[/QUOTE]

Ciao,
    ti sono arrivate le cuffie? come ti trovi?

Grazie
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Ciao a tutti,
    alla fine io ho preso le "Sharkoon X-Tatic Digital", per ora le ho usate una sola volta e mi sono piaciute, mo vediamo nel tempo come vanno...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •