• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ciabatta stabilizzata

flavio94

New member
Il commesso di un negozio di elettronica mi ha consigliato di comprare insieme al televisore una ciabatta stabilizzata che in base a quanto diceva lui è molto importante. Io, scettico, dato che costa un centinaio di euro, non l'ho comprata. Secondo voi è un acquisto da fare dato che ho un televisore che costa un bel po? Fatemi sapere cosa ne pensate. Vi ringrazio in anticipo :D
 
Ultima modifica:
Ciabatta stabilizzata mi pare un neologismo... :)

Esistono ciabatte con filtri RF e varistori per protezione da sovracorrenti
Esistono stabilizzatori di tensione
Esistono condizionatori di rete (diversi da quelli d'aria :D)
Esistono UPS, ossia gruppi di continuità

Sututti comunque trovi diverse discussioni già avviate, con pregi, difetti, differenze tra prodotti e consigli vari :)
 
Io le uso, anche se di altra marca.

Un varistore bruciato su una ciabatta similare (anzi, decisamente più economica) mi ha fatto buttare via la ciabatta ma mi ha salvato ciò che alla ciabatta era collegato... :)
 
Top