Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Citazione Originariamente scritto da acco
    Rieccomi qua, credo di aver trovato il "bandolo della matassa": il mio problema sembra essere il sintoamplificatore (Pioneer VSX-919H S). Nel dettaglio: se da una delle uscite dello splitter mi connetto direttamente al sito (come facevo prima di introdurre il marmitek split321) il segnale che dovrebbe uscire dalla presa HDMI out del Pioneer non funziona (ho rovato a sostituire cavi di ogni tipo e lunghezza, ad usare come sorgente a monte dello splitter il mysky hd, bluray, xbox senza che funzionasse nulla, ad eccezzione dei menu del decoder di sky e canali in chiaro tipo rai, mediaset ecc). Questo mi fa credere che ci siano problemi nella gestione di flussi hdmi con controllo dei drm (HDCP); dire se sia lo splitter che alteri tale segnale oppure il sinto (che non dovrebbe esegue alcun elaborazione sul segnale video) è dura, ci vorrebbe un risconstro da qualcuno con la mia stessa configurazione.
    Ora proverò a controllare il manuale del sinto e ulteriori sullo splitter Marmitek.
    Ad ogni modo la soluzione al mio problema (anche se per certi versi castra un pochetto la flessibilità dello "splittare" sorgenti diverse) è portare il il cavo hdmi anzichè al sinto direttamente alla seconda porta hdmi del proiettore (quindi un ulteriore cavo...due palle).

@raffix: il tuo sinto processa pure il segnale video? In caso negativo tu, dopo il problema del cavo hdmi difettoso, hai risolto il problema, giusto?
    Si processa il segnale video .Dopo aver cambiato il cavo ho risolto ..
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Ragazzi mi è arrivato il megaview 61 e funziona perfettamente, sia il video che gli infrarossi.
    Una piccola nota. Quando cambio canale con sky mi compare per mezzo secondo una schermata verde, poi quando arriva il segnale del canale smette. Non mi da problemi, perchè lo fa durante il tempo di cambio canale, ma volevo sapere se lo fa anche a voi.

ooohhh... amici....?

Si è normale lo fa anche a me.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da acco
    Secondo me, per la tua necessità, ti basta il Marmitek MegaView60 (che usa due cavi ethernet). Posso dirti che io ho fatto alcune prove con il mio (che il Marmitek Megaview61, che trasporta anche l'infrarosso) e posso dirti che senza alcuna alimentazione, solo i 2 cavi di rete, funzionava tutto perfettamente (e considera che io faccio due piani, passando da un centro-stella, quindi il tragitto è bello lungo), l'unica cosa che non funzionava era il trasporto del segnale IR. Per l'HDMI 1.3, se non erro, controlla dal sito, è compatibile.
    scusate sapete se questa solizione funziona anche se i due dispositivi sono connessi tra loro non da un semplce cavo lan ma c'è un ruter di mezzo?

ciao ragazzi ho le seguenti necessità:
    da una parte collegare sky ad un tv da un altra parte della casa e ho deciso di prendere il megaview 61.
    dall'altra parte ho bisogno di collegare dvd, ps3 e sky al tv della sala.
    Cosa mi consigliate di prendere uno switch 4 in 1 (dvd,ps3,mysky e il megaview, giusto?)? quale?

o uno switch 4x2 e collegarci l'extender?
    che switch mi consigliate?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •