|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Schermo Meler Corsair Big
-
10-01-2011, 08:39 #1
Senior Member
Schermo Meler Corsair Big
Ho un problema con lo schermo del titolo di dimensioni 190*107 cm + 5 cm per lato di bordatura nera con un drop di 60 cm di cui io nella mia installazione ne uso 50.Da un po' di tempo a questa parte ho notato 4 o 5 ondulazioni decisamente molto fastidiose ,nei movimenti di macchina orizzontali l'immagine ondeggia dando un sgradevole sensazione.Premetto che lo schermo è perfettamente orizzontale,interpellata la Meler (forse con un po' di imbarazzo)mi é stato risposto che per quanto raro è un difetto che con gli anni (é di fine 2004)si può presentare (tela Kristalmatte).Secondo loro non é possibile fare altro che cambiare il telo,e probabilmente hanno ragione.Quello che mi lascia decisamente perplesso é il preventivo per la sostituzione di 450 euro + IVA.La domanda che vi faccio é se al mio posto cambiereste la tela con il rischio che magari fra qualche anno il difetto si ripresenti,oppure rivolgereste la vostra attenzione ad altri schermi.Ho visto in rete che con la stessa cifra e anche meno ci compro degli schermi completi della stessa misura.Naturalmente non ho possibilità di fare confronti diretti fra uno schermo e l'altro,per cui ogni consiglio,o esperienza di altri é ben accetto.
P.S. per caso qualcuno ha una ricetta miracolosa per stendere la tela?
Franco
-
12-01-2011, 11:55 #2
Senior Member
Nessuno!
franco