Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Schermo Meler Corsair Big

Ho un problema con lo schermo del titolo di dimensioni 190*107 cm + 5 cm per lato di bordatura nera con un drop di 60 cm di cui io nella mia installazione ne uso 50.Da un po' di tempo a questa parte ho notato 4 o 5 ondulazioni decisamente molto fastidiose ,nei movimenti di macchina orizzontali l'immagine ondeggia dando un sgradevole sensazione.Premetto che lo schermo è perfettamente orizzontale,interpellata la Meler (forse con un po' di imbarazzo)mi é stato risposto che per quanto raro è un difetto che con gli anni (é di fine 2004)si può presentare (tela Kristalmatte).Secondo loro non é possibile fare altro che cambiare il telo,e probabilmente hanno ragione.Quello che mi lascia decisamente perplesso é il preventivo per la sostituzione di 450 euro + IVA.La domanda che vi faccio é se al mio posto cambiereste la tela con il rischio che magari fra qualche anno il difetto si ripresenti,oppure rivolgereste la vostra attenzione ad altri schermi.Ho visto in rete che con la stessa cifra e anche meno ci compro degli schermi completi della stessa misura.Naturalmente non ho possibilità di fare confronti diretti fra uno schermo e l'altro,per cui ogni consiglio,o esperienza di altri é ben accetto.
    P.S. per caso qualcuno ha una ricetta miracolosa per stendere la tela?

Franco

Nessuno!

franco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •