Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Schermo fisso "Multi frame" a 80 euro?

Salve,

è un po' che vi leggo, sono giunto a conclusione che fra poco sarà mio un bel hd600x.

Cercando uno schermo adatto mi sono imbattuto su questo:
    SCREENLINE TELA MULTI FRAME 16:9 (225x126)
    al costo di 80 euro circa.

Come mai costa così poco? Per me sarebbe l'ideale perchè d'inverno il VPR rimarrà in soffitta, mentre d'estate lo sposterò giu al primo piano al fresco.

Cosa mi dite? Vorrei anche pitturare tutta la parete di fondo dietro al proiettore di nero, tanto la stanza sarebbe dedicata solo all'uso home theatre. Che vernice mi consigliate? una nera opaca qualsiasi? oppure sarebbe meglio coprire con tende ikea style?

Grazie mille
    Matteo

P.s. per gli appassionati dell'auto semi DIY parte audio con HTPC e DAC Gigawork + ampli digitale Sure 2050 + Indiana Line HC504

grandioso, l'hd600x, penso che pure io acquistero quello. penso di fare l'ordine questo fine settimana. lo schermo mi sembra un buon prezzo probabilmente costa poco per la qualita dei materiali. ti posso dire intanto che per le pareti puo andare benissimo una vernice lavabile nero opaca, naturalmente non lucido... mai.

ps: mi puoi dire dove lo prendi sia lo schermo che l hd600x? per il proiettore penso di aver trovato un ottimo posto che lo vende nuovo a 450 euro circa. er il telo sto impazzendo invece.

cmq io sono dell'idea che quel prezzo sia sbagliato, è troppo poco... boh... vedremo.

Non trovo neanche una foto online dei particolari dello schermo

ho trovato l'annuncio che hai trovato te e mi sembra di capire che manchino dei pezzi, leggi bene, dice qualcosa del tipo che per avere uno schermo completo bisogna acquistare delle altre cose in piu. poi il prezzo se vedi nel titolo e quello che dici tu ma poi se vuoi acquistare il prezzo sparisce diventa 0 come se dovessero aggiornarlo. boh.

Citazione Originariamente scritto da uanare
    ho trovato l'annuncio che hai trovato te e mi sembra di capire che manchino dei pezzi, leggi bene, dice qualcosa del tipo che per avere uno schermo completo bisogna acquistare delle altre cose in piu. poi il prezzo se vedi nel titolo e quello che dici tu ma poi se vuoi acquistare il prezzo sparisce diventa 0 come se dovessero aggiornarlo. boh.
    ecco, hanno aggiornato i prezzi 603,18 euro

mi sembrava strano!

Discussione spostata in ACCESSORI AV.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •