Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cavo vga da 20 metri

cavo vga da 20 metri

Dovrei collegare un computer che ha come unica uscita della scheda video, una vga e una dvi, e vorrei collegarlo ad un proiettore distante circa 20m, che oltre a questi ingressi ha anche una porta usb. Vorrei sapere:
    1)se vi è perdita aprezzabile del segnale usando un cavo vga schermato da 20 metri;
    2) è più conviente prendere una nuova vga con uscita s-video e cavo relativo;
    3) eventuali altre soluzioni.
    grazie

Guarda io quando avevo ancora un proiettore hd ready entravo in VGA ad una distanza sui 15 metri.
    Ho provato diverse soluzioni e la migliore e' stata far passare 5 cavi per satellitari (quelli fini) e poi saldare i connettori vga da entrambi le parti.
    Anche con 20 metri non dovresti avere problemi.

Spostata in ACCESSORI AV.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •