Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 69 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1025

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    Da oggi comunichiamo con piacere anche la nuova linea di schermi fonotrasparenti che presenteremo in anteprima...[CUT]
    Ma sempre attivi o "normali"???

non attivi, ma nemmeno normali, saranno più evoluti dei supercostosissimi Screenresearch.

Simone complimenti davvero... iniziativa interessantissima... Cavolo 12kw!!!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    Non male vero ?
    Proprio no ... Molto interessato ai fonotrasparenti e perché no, curioso anche del nuovo Sony 4K

Per la sala .... Non per deluderti ma l'ultima che ho consegnato in 7.2 CH ha 14 KW RMS di targa, non considerando gi ampli dei sub ih in
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ehi ma fate a chi c'è l'ha più......potente???

la forza scorre potente ..... in noi .....

Tu non puoi capire giovane Padowan
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Eh già io sono solo a 5.5 KW in 5.1.....

Buongiorno a tutti,

Essendo un neofita del mondo della videoproiezione, vorrei porvi una domanda:

In un ambiente non trattato, con pareti bianche, quale upgrade dovrebbe garantire dei miglioramenti più evidenti? un telo come lo skyline oppure un processore video come il Lumagen?

Grazie in anticipo per le vostre risposte

una tenda nera da tirare....:-P
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Quella di ALE77 può sembrare una battuta, ma se anche prendi uno schermo ad alto contrasto e non tratti un minimo l'ambiente non aspettarti miracoli imho...

Magari potessi, e risparmierei un bel pò di soldini
    L' unico stratagemma che ho potuto adottare è stato quello di mettere un bel tappetone sul pavimento.

Comunque gli schermi ad alto contrasto in caso di ambiente non oscurabile fanno sicuramente il loro...certo, non puoi aspettarti un contrasto come se avessi stanza oscurata...

Io ad esempio ho un Black Diamond e se guardo con luce appena soffusa l'immagine è guardabile, certo poi se spengo tutto sono nel buio ed è un'altra cosa onestamente

Insomma, sarebbe meglio valutare il prodotto con i propri occhi....sia lo skyline che il lumagen (tutti e due nun se pò ffa, per il momento)
    Grazie comunque, Daniel

Per me sulla carta per le tue esigenze prenderei prima uno schermo ad alto contrasto, almeno riduci un po' le riflessioni ambientali

E' quello che immagino anch'io, dovrò prima digerire il fatto di dover di nuovo rompere il controsoffitto , na rottura

Pagina 57 di 69 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •