Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema con Hdmi Extender Marmitek e Sky

Ciao, ho da qualche mese l'Hdmi Extender in oggetto e fin'ora aveva sempre funzionato bene, da circa 3/4 giorni collegandolo al decoder hd di sky non mi porta più il segnale alla tv, o meglio alcune volte appare poi dopo mezzo secondo scompare, oppure fa delle schermate intermittenti nere e poi verdi!
    Collegandolo con il pc funziona bene ed anche con il dvd recorder.. quindi mi sembra che l'Hdmi extender funzioni, non capisco perchè con sky non va più, cosi d'un tratto!
    Ovviamente se attacco il decoder al televisore accanto va tutto bene, il problema c'è quando passa sull'extender il segnale..
    Aiutatemi perchè non capisco il problema!
    Grazie

Nessuno ha qualche idea per aiutarmi?
    Ho cambiato anche il decoder hd di sky ma fa lo stesso.
    Non riesco a capire perchè prima funzionava ed ora non più, il cablaggio è ok visto che collegando console o pc all'hdmi extender non ci sono problemi.
    Solo con Sky compare per 1 secondo l'immagine e poi scompare, dopodichè alterna schermate nere a verdi.
    Non so più cosa pensare.

Citazione Originariamente scritto da X4B4R4S Visualizza messaggio
    Nessuno ha qualche idea per aiutarmi?
    Ho cambiato anche il decoder hd di sky ma fa lo stesso.
    Non riesco a capire perchè prima funzionava ed ora non più, il cablaggio è ok visto che collegando console o pc all'hdmi extender non ci sono problemi.
    Solo con Sky compare per 1 secondo l'immagine e poi scompare, dopodichè alterna schermate nere a verd..........[CUT]
    Ciao volevo segnalare che anche io ho lo stesso problema di X4B4R4S, per alcuni mesi l'extender (nel mio caso il megaview 61) ha funzionato egregiamente, poi adesso appena collego l'hdmi tramite l'extender, sul televisore collegato tramite scart il canale diventa blu e addirittura esce la schermata errore 02 verificare il corretto inserimento della smart card, se collego il televisore direttamente via hdmi senza extender, nessun problema.
    si sarà bruciato l'extender?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •