|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema con Hdmi Extender Marmitek e Sky
-
05-11-2010, 10:59 #1
Member
Problema con Hdmi Extender Marmitek e Sky
Ciao, ho da qualche mese l'Hdmi Extender in oggetto e fin'ora aveva sempre funzionato bene, da circa 3/4 giorni collegandolo al decoder hd di sky non mi porta più il segnale alla tv, o meglio alcune volte appare poi dopo mezzo secondo scompare, oppure fa delle schermate intermittenti nere e poi verdi!
Collegandolo con il pc funziona bene ed anche con il dvd recorder.. quindi mi sembra che l'Hdmi extender funzioni, non capisco perchè con sky non va più, cosi d'un tratto!
Ovviamente se attacco il decoder al televisore accanto va tutto bene, il problema c'è quando passa sull'extender il segnale..
Aiutatemi perchè non capisco il problema!
Grazie
-
07-11-2010, 21:10 #2
Member
Nessuno ha qualche idea per aiutarmi?
Ho cambiato anche il decoder hd di sky ma fa lo stesso.
Non riesco a capire perchè prima funzionava ed ora non più, il cablaggio è ok visto che collegando console o pc all'hdmi extender non ci sono problemi.
Solo con Sky compare per 1 secondo l'immagine e poi scompare, dopodichè alterna schermate nere a verdi.
Non so più cosa pensare.
-
29-04-2012, 23:28 #3
Junior Member
Ciao volevo segnalare che anche io ho lo stesso problema di X4B4R4S, per alcuni mesi l'extender (nel mio caso il megaview 61) ha funzionato egregiamente, poi adesso appena collego l'hdmi tramite l'extender, sul televisore collegato tramite scart il canale diventa blu e addirittura esce la schermata errore 02 verificare il corretto inserimento della smart card, se collego il televisore direttamente via hdmi senza extender, nessun problema.
si sarà bruciato l'extender?