|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Da-Lite HP vs BD2 HD
-
02-02-2011, 12:12 #1
Da-Lite HP vs BD2 HD
premetto che ho aperto questa discussione non per sollevare un polverone di polemiche tra i possessori di uno o dell'altro schermo,ma semplicemente per mettere a confronto i 2 schermi attualmente piu discussi e in voga del momento,facilitamdo cosi' la scelta tra chi,come me e' in procinto di sostituire il suo schermo standard.
pregi e difetti dei 2 prodotti a confronto.
esperienze e prove saranno ben accette.
Sarebbe preferibile non discutere di prezzi,in quanto questa discussione nasce solo ed esclusivamente per mettere a confronto i 2 prodotti indipendentemente dal prezzo.
quindi niente prezzi.
grazie
-
02-02-2011, 15:47 #2
mmmh, mi sembra molto difficile da proporre un confronto tra i due teli, anche perchè bisognerebbe farlo sul campo. se ci si limita ad una semplice lista di pregi e difetti, basta andare nelle due discussioni dedicate e tirare le proprie somme
-
02-02-2011, 15:48 #3
Per i pregi posso rimandare al thread dell'High Power , ma un confronto da parte mia può essere solo teorico.
Sono schermi piuttosto differenti , ma da possessore dell'High Power , posso dirti che ne sono molto contento e poi non avrei potuto prendere un BDII neanche volendo/potendo dato che ho bisogno di un motorizzato."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
03-02-2011, 08:51 #4
a questo punto direi che possiamo anche chiudere la discussione,non ci sono effettivamente i presupposti perche ' debba proseguire.
-
03-02-2011, 09:04 #5
Bannato
ci vorrebbe uno shoot-out con un proiettore che proietta su entrambi gli schermi come nelle foto che si vedono nei primi post del thread del dalite e penso che il risultato finale sarebbe del tutto simile proprio a quelle foto essendo il BD2 uno schermo nella pratica gain 1.0
-
03-02-2011, 09:27 #6
sono d'accordo solo che chi puo' farlo??
pensavo fosse interessante raccogliere in una discussione e confrontare le specifiche tecniche dei 2 prodotti e il modo di lavoro,onde evitare a chi fosse interessato di girovagare ore per le 2 discussioni ufficiali estremamente lunghe alla ricerca di questi dettagli.
Siamo alle solite,mi chiedo come sia possibile che non ci sia nessun negozio specializzato che faccia queste cose.
mah....
-
03-02-2011, 10:03 #7
Ed io mi chiedo come mai il Da-Lite High Power in Italia sia praticamente sconosciuto.
"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
03-02-2011, 10:27 #8
Bannato
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
-
03-02-2011, 10:40 #9
ok,ma parlo di negozi.
un negozio specializzato che tratta videoproiezione e che ha come fornitori i distributori stessi,queste cose le deve sapere e le deve offrire al cliente,in pratica te la faccio breve:
se io avessi un negozio specializzato avrei gia da 1 mese il da lite e il BD gentilmente forniti dai distributori in bella mostra uno davanti all'altro nella sala demo
-
03-02-2011, 11:23 #10
Se tu avessi un negozio , la prima cosa che faresti sarebbe andare a guardare ai margini "%" (come è normale che sia).
"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
03-02-2011, 12:08 #11
Un negozio l'ho avuto ed e' ovvio che ci sono prodotti dove hai più margini ma i margini li hai su tutto e mettere a disposizione del cliente una scelta più ampia di prodotti e' comunque sempre conveniente anche sensi alcuni hai meno guadagni.
-
03-02-2011, 12:22 #12
Bannato
Il problema è che Plasmapan non distribuisce il BD2 ad altri negozi.
-
17-02-2011, 10:55 #13
Qui c'è una recensione sul BD2 con una paio di paragrafi e foto che lo confrontano al Da-Lite.
http://www.videovantage.com/?p=937
Niente di che...ma è meglio di nulla...
-
15-03-2011, 17:38 #14
Sembra un confronto molto "casereccio" ma in ogni caso sembra che il BD2 sia superiore e non di poco..
Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line