|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
12-10-2010, 11:28 #1
Digitus DS-45300 - Consigli per l'acquisto di uno switch HDMI
Nel fornire una risposta alle mie esigenze e senza spendere un capitale, mi sono imbattuto in questo:
http://www.digitus.info/en/products/...c=1309&p=17286
Tornando alle mie esigenze: devo collegare xbox, mediaplayer, bluray e dvd ----> proiettore. Tutto (ovviamente in HDMI).
La prima domanda che vi pongo è questa: mi occorre uno switch (come questo qui) oppure uno splitter HDMI (ancora non ho ben capito la differenza tra questi due cosi - se qualcuno mi illuminasse sarebbe cosa gradita).
La seconda: avendo azzeccato la scelta tra switch e splitter, il prodotto che ho individuato andrebbe bene? qualcuno lo possiede? eventuali problematiche che potrei incontrare?
La terza ed eventuale: se questo prodotto non andasse bene quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione nell'acquisto di quello che cerco?
<Grazie a coloro che vorranno aiutarmi.
-
13-10-2010, 12:46 #2
nessuno che mi aiuta?
-
13-10-2010, 13:36 #3
Operatore
Switch = Più sorgenti su un display
Splitter = Una sorgente su più display
Il prodotto che hai linkato è di qualità economica, prima dell'acquisto verifica la banda passante supportata e la versione di HDMI supportata.TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555
-
13-10-2010, 17:29 #4
Grazie per la risposta e la delucidazione.
Originariamente scritto da The Believer
Caratteristiche:
•Permette di collegare 5 periferiche HDMI per un video
•5 Porte HDMI per periferiche + 1 Porta HDMI per monitor
•Diversi modi di selezione: automatico, intelligente, telecomando a raggi infrarossi o tramite pulsante
•Ricevitore infrarossi per extender e telecomado ad infrarossi inclusi
•Amplificatore di segnale integrato
•Risoluzione massima video supportata 1080p
•Larghezza di banda: 250 Mhz / 2,5 Gbps per canale (7,5 Gbps tutti i canali)
•Supporto profondità colore 12 bit per canale (36 bit tutti i canali)
•Supporto HDCP pass-through
•Supporto audio non compresso tipo LPCM
•Supporto audio compresso tipo DTS Digital, Dolby Digital (inclus DTS-HD e Dolby True HD)
•Dimensioni (L x L x A; Peso): 220 x 128 x 25; 350 g
A questo punto cosa devo verificare?