Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio telecomando universale Logitech

Ciao,

vorrei usare un solo telecomando per comandare questi device:

- PS3
    - Amplificatore
    - TV

e forse, più avanti, Sky con il decoder MySky.

Quale dite sia migliore della gamma logitech? In giro si riescono a trovare tlc di seconda mano sui 70-100 euro di gamma 'media'.

Non ho grosse pretese, semplicemente vorrei liberarmi di tutti quei tlc dal divano.
    Che modello consigliate?

p.s. so bene che la PS3 usa Bluetooth, c'è qualche modo per evitare di acquistare il costosissimo accessorio logitech?
    TV: Panasonic 42G10 Front: Indianaline HC206 Centrale:Abit SP60 SintoAV: Yamaha RX-V463 Media Center: PS3 320 GB Diffusori: Abit SP60 (x3) Sub: Indianaline HC-808

harmony one e li togli realmente tutti.

su trovaprezzi riesci ad averlo attorno a quel prezzo.
    se guardi bene lo trovi anche usato nel mercatino.
    ciao
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Per controllare la PS3 hai qualche suggerimento?
    TV: Panasonic 42G10 Front: Indianaline HC206 Centrale:Abit SP60 SintoAV: Yamaha RX-V463 Media Center: PS3 320 GB Diffusori: Abit SP60 (x3) Sub: Indianaline HC-808

Per la PS3 non c'é verso, ci vuole l'accessorio...
    La mia sala moviEgame

Purtroppo confermo che devi comprarti l'apposito ricevitore/adattatore per comandare la PS3, per il resto da possessore mi associo nel consigliarti l'Harmony One. Tra l'altro il prezzo all'epoca del mio acquisto era meno appetibile, ora si trova veramente a molto meno e quindi il rapporto qualità prezzo è secondo me eccelso.
    Aggiungo che ho acquistato da poco un tv Samsung ed inizialmente mi sembrava di aver problemi riguardo la selezione di ingresso, per poi scoprire che trovando l'opzione corretta nel software di programmazione del telecomando, funziona MEGLIO del telecomando originale!
    Non scherzo, in quanto il telecomando Samsung permette tale selezione soltanto tramite pressione dello stesso pulsante scorrendo le entrate in sequenza, mentre con l'adeguata preparazione dell'Harmony si può avere la selezione diretta della singola entrata!

Grazie mille per le risposte.
    Allora punto sul modello "One" e vedo se riesco a trovare l'accessorio per ps3 a 'poco'.

Ciao!

Io ho preso l'harmony 700 e per ora mi trovo molto bene.

in più ho preso l'accessorio su amazon.co.uk a 28 sterline (circa 33,5 euro al cambio attuale)
    Tv: Panasonic P50GT60 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Diffusori: IL Tesi 504 - IL Tesi 704 - IL Tesi 810 - IL Tesi 260

ma il modello one, funziona co mysky hd?

Se qualcuno può fare chiarezza tra i modelli please...

Salve mi stò interessando anch'io sui telecomandi Logitech...
    Sabato prenderò il Pana V20 e ho già pronti il WDTV HD, Samsung BD-P2500, DVDO edge... e in zona ho un HI-FI Kenwood
    Non credo supporterà il tutto... non sò...

Vorrei sapere cmq la differenza trà:
    HARMONY ONE vs HARMONY 900

circa 60 euri di differenza...

Sarebbe sufficiente l' ONE ???

Grazie!

Ho confrontato sul sito il 900 sembra abbia solo l'infrarosso in più...

"Metti in risalto il tuo stile, non le tue apparecchiature elettroniche. La tecnologia a raggi infrarossi ti consente di controllare i dispositivi anche all'interno di armadietti o mobiletti fino a 30 metri di distanza"

Quindi se hai in vista il tutto inutile spendere di più...

BUONO IL ONE quindi

per curiosità...siccome devo cambiare il mio 895...

volevo prendere il ONE ma ho visto che non ha i tasti colorati rosso/verde/giallo/blu, li avete configurati come tasti custom o come avete risolto ?

Perchè a questo punto mi butto sul 700...

ciauz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •