Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Cavi HDMI G&BL

Cavi HDMI G&BL

salve a tutti...devo comprare un cavo HDMI-HDMI,il problema è che sono orientato su quelli della G&BL,ma sono indeciso tra 2 modelli...apparentemente identici tranne che per il prezzo

i modelli sono: http://www.gebl-italia.com/Catalog/L...=FrameBase.htm

http://www.gebl-italia.com/Catalog/L...=FrameBase.htm

qualcuno li ha? suggerimenti?

grazie

Ciao,
    il problema è che hai messo 2 link identici per cui non capisco la differenza che voresti far notare:io ho un LINDY41147
    HDMI Plug <-> HDMI Plug 15mt. tra un denon 3910 ed un 3806 e va senza problemi......

ariciao

ciao,
    G&bl ha due linee di cavi hdmi nero o silver la differenza di prezzo non è notevole la finitura lo è un pò di più a favore del silver.
    la qualità è buona per entambi mentre il cavo ha un diametro abbastanza piccolo, per il resto puoi star tranquillo che per normali applicazioni anche il nero è un buon cavo.
    Li ho entrambi e non ho notato differenze nemmeno alle alte risoluzioni.

Se non devi mettrlo da 15 metri, vai tranquillo su quello nero. Se poi vuoi un cavo da mostrare allora il silver ha una finitura eccezzionale!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Infatti io.....

OH!! quando lo compri ti aspetto lì per la foto del piccolino nuovo arrivato!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ho il silver di G&BL da 15 metri, e va benissimo. Ho anche i Lindy da 10 e 15 metri (neri, più bruttarelli e molto meno costosi), e vanno benissimo anche loro.
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Se vuoi risparmiare rispetto ai GeBL, comprati un cavo Athlona. Nessun problema fino a 1080p/60. Pregevole fattura.

Io ho un Lindy da 7,5 m e mi trovo benissimo.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Se vuoi risparmiare rispetto ai GeBL, comprati un cavo Athlona. Nessun problema fino a 1080p/60. Pregevole fattura.

<cut>
    Perchè tanti mettono la "h"?

La marca è Atlona senza "h"

Io sceglierei Atlona secco (ho un 10mt DVI > HDMI). Cmq anche il Lindy - ho avuto solo VGA (ottimo) - dovrebbe fare al caso. Io propenderei per quello che tra le due marche costa meno.

A mio personale avviso i prezzi G&BL per i cavi in questione sono fuori dal mondo (a volte non solo quelli)... se hai soldi, cmq, tanto meglio

Citazione Originariamente scritto da The Believer

Non lo so, è uno strano effetto
    Anch'io, a volte ed inconsciamente, mi sono trovato a scriverlo con l'H (cmq il più delle volte l'ho scritto senza )
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da The Believer

Si sa che sono un fan AMD: Athlon/Athlona.

Grazie per la precisazione.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Si sa che sono un fan AMD: Athlon/Athlona.

Grazie per la precisazione.

Ciao
    Di nulla, erich81

ragazzi sono in peocinto di completare il mio ht e mi sto occupando dei cavi...al sinto devo attaccare play 3 e sky con hdmi e poi sinto a tv cn hdmi...quindi devo usare in tutto 3 cavi hdmi...bene mi consigliate di prenderne tre della g&bl??o invece posso usare per play e sky i loro cavi hdmi originali??grazieee

Sto usando cavi G&BL attualmente e problemi non ne ho avuti (è anche vero che il più lungo è 3 metri...).

Usa pure i cavi originali per ps3 e decoder sky...male che vada, se danno problemi, li cambi.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ma dici di lasciarli perchè sono di "buona" qualità o invece effettivamente qualcosa cambia??perche questi fili li andro a mettere tutti dietro ad un pannello e dopo mi sarà abbastanza scomodo cambiarli....quindi se ci sono delle sostanziali differenze tra un cavo originale hdmi di ps3 e sky con un cavo hdmi da 25 30 euro della g&bl potete dirmelo...??grazieeeee

nessuno sa rispondermi??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •