Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    209

    Avete avuto problemi con schermi vpr a molla o arganello?


    C'è qualcuno che ha avuto problemi di qualsiasi tipo (rotture meccanismo, pieghe ect) con uno di questi tipi di schermo?

    Sbaglio o quelli ad arganello danno meno problemi di tensione dello schermo?

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    209
    Nessuno? Beh meglio così...

    E con quelli motorizzati?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    621

    Lascia perdere i motorizzati: belli ma costosi.
    Oggi, dopo quattro anni, il mio ha smesso di funzionare. Lo sostituirò con uno a telaio fisso. Magari in formato 2,35:1.

    Ciao
    Enrico


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •