|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema con HD autoalimentato
-
16-04-2010, 12:30 #1
Junior Member
Problema con HD autoalimentato
Salve a tutti ho un quesito da porvi:
Io ho un lettore BluRay Philips BDP-3000 con firmware aggiornato quindi in grado di leggere i Divx da USB.
Il problema è che non mi tiene l'Hard disk autoalimentato della WD.
Avevo inizialmente pensato di alimentarlo con una fonte esterna tipo un alimentatore o un hub alimentato ma poi mni è venuta in mente un'idea che se funziona credo lo faranno in tanti:
Avendo un decoder SKYHD con porta USB sul retro (ma non funzionante) o perlomeno non abilitata via software...secondo voi è possibile prendere un cavo USB a V tipo quelli delle chiavette Internet, collegare il power su SKYHD e in POWER+DATA sul lettore BluRay e l'altra parte ovviamente all'Hard Disk? Cos' facendo in teoria prende l'alimentazione autonomamente dal BluRay e da SkyHD senza bisogno di altri trasformatori esterni...
Non ho ancora provato per paura di fare danni quindi non so ancora se la porta USB di SkyHD è alimentat oppure no...io vorrei provare se qualcuno mi dice che non fondo tutto!!!!
Grazie a tutti voi!!!!
un salutone
Jacopo
-
16-04-2010, 22:51 #2
Junior Member
MI RISPONDO DA SOLO!!!!!!!!!!!
Ragazzi, stasera ho provato e funziona!!! Un cavo USB doppio, prendere l'alimentazione dal decoder di SKY e i dati nel lettore Blu Ray e va perfetto! Funziona alla meraviglia!
Ciao e grazie lo stesso!
Jacopo
-
16-04-2010, 23:39 #3
Senior Member
Utilissimo...
Ciao.