|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Orientato su Harmony 550 Advanced Universal Remote
-
14-04-2010, 12:32 #1
Member
Orientato su Harmony 550 Advanced Universal Remote
Ciao a tutti,
in base al mio budget ho messo a confronto questi 4 gingilli:
http://www.logitech.com/it-it/60/&vi...&A12=12&A13=13
Quello che mi ispira di più, ovviamente è, manco a dirlo, il più caro... :clap: :icon_juggle:
Ho già controllato che sia compatibile con il mio TV Samsung ed il case Antec... tutto Ok.
Devo controllare qualche altra compatibilità?
In generale è un buon prodotto secondo voi.... si può spendere meno e avere le stesse caratteristiche, o spendere poco di più ma avere molta più qualità?
L'unica questione tecnica a cui non so darmi risposta è perchè nella tabella di confronto non ha il flag sulla caratteristica 'infrarossi', al contrario degli altri, ma poi esiste come "Apprendimento a infrarossi".. ???
-
15-04-2010, 21:27 #2
Junior Member
io ce l'ho e mi trovo bene ,forse un po complicato il settare il tutto la prima volta,ma poi una volta fatto nn serve piu impostarlo al massimo puoi migliorare i comandi assegnati.riguardo la funzione apprendimento è presente nella parte inferiore del telecomando .ciao
-
15-04-2010, 23:15 #3
Advanced Member
Io posseggo il 785 (modello di un anno fa, ma sostanzialmente uguale) direi che è stato un acquisto azzeccato, trovo comodissima la possibilità di configurarlo usando il PC e soprattutto di poter aggiungere i tasti "virtuali" nel display.
Prima avevo un Sony universale che si doveva programmare mettendo i 2 telecomandi uno accanto all'altro: ogni tasto così a mano e sei poi toppavi dovevi ricominciare da capo!
Inoltre pochissimi tasti...
Per quanto l'apprendimento vista l'ampiezza del DB non credo sia mai necessario farlo
Non capisco invece perché hai scelto il 550 (99 Euri), il 650 ha il display a colori e costa anche MENO (79 Euri!)... mi sa che quel 99 è toppato come prezzo... fai una ricerca in giro vedrai che lo trovi a meno
-
16-04-2010, 08:51 #4
Io avevo uno One, poi la bimba me l'ha istrutto!
Ora non volendo spendere la cifra per ricomprarmi lo One stavo guardandomi in giro e ho trovato questo della philips:
SRU8015/10
L'ho trovato a 69 € Mi sa che lo prendo.
C'è pure il fratello maggiore SRT9320/10
trovato a 90 € ma essendo quasi interamente touch mi sembra molto delicato e non so quanto durerebbe!
La Bimba di 11 mesi distugge tutto!!SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.
-
16-04-2010, 16:06 #5
Member
Originariamente scritto da fanoI
Prendo come riferimento un qualsiasi portale di e-commerce, e leggo:
Harmony 555 Advanced Universal Remote
Sito logitech: 99.95 €
Negozio on-line: 60 €
Harmony® 650 Remote
Sito logitech: 79.99 €
Negozio on-line: 89.99 €
Probabilmente hanno cannato il prezzo del 550 sul sito della logitech...io avevo puntato a quello poichè credevo che fosse migliore visto che costava di più, meno male che ho postato prima di acquistare.
A sto punto, chiedo se comprare da logitech direttamente, a parte questi 'bachi' sul sito, possa convenire....
-
18-04-2010, 19:13 #6
Advanced Member
Dipende per il 650 si (risparmi 10 Euri) per il 555 assolutamente no
Occhio, però, che in fase di acquisto non rettifichino i prezzi
-
20-04-2010, 09:19 #7
Member
io ho il 555 ed è fantastico, non ci sono assolutamente problemi di compatibilità con qualunque cosa, e se non trovassi la marca, puoi sempre fare aquisizione diretta dal telecomando originale...riesci a comandare anche luci, tapparelle, il telo del videoproiettore...insomma tutto quello che funzioni con telecomando.
altra funzione eccezionale è quella delle "activities": tramite il programma per pc puoi preimpostare tutta una serie di comandi a catena, in questo modo solo con un tasto per esempio ti accende il proiettore, il dvd, l'ampli ti chiude le tapparelle e ti apre il telo per la proiezione...è incredibile!
Logitech assolutamente consigliatissima anche per il servizio post vendita...almeno nel mio caso