• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

quali sono le vere caratteristiche di questo cavo hdmi?

niky74

New member
Buongiorno,
ho acquistato su cavionline il cavo http://www.cavionline.com/cavo-metri-hdmi-hdmi-hdmbsl20-p-729.html che come riportato http://www.gebl-italia.com/item/366/cavo-hdmi-category-2-per-collegamento-hd-ultimate ha le certificazioni per un data rate di 10,2Gb/s mentre sulla confezione che mi è arrivata c'è scritto che arriva solo ai classici 4,95Gb/s. Sapete spiegarmi questa differenza?Sulla confezione c'è scritto che è made in cina(come la maggior parte della roba), ma vorrei sapere se per caso ci sono in giro diverse partite dello stesso articolo, magari diverse da quella "ufficiale
Grazie

Che io sappia quello è il cavo top g&bl per l'hdmi, quindi dovrebbe reggere effettivamente la velocità massima dichiarata... EDIT: ho sbagliato prodotto, il cavo che intendevo io è un altro. Questo sinceramente non saprei...

Ultima modifica:
Discussione spostata in AA per titolo generico.

Edit del 14/03
Discussione ora in sezione ACCESSORI AV con titolo modificato.

Ultima modifica:
niky, se il cavo ti è stato venduto come certificato High Speed (10,2 Gbps), ma sulla confezione è scritto che la certificazione prevede solo la banda passante di 4,95 Gbps (e nessuno ti risponde per chiarire la faccenda), recedi pure...

Hai richiesto e pagato un cavo High speed...quello ti devono dare (non importa se la colpa è di G&BL o di cavionline).