|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dove trovare un telecomando per uno yamaha rx-v2500
-
11-03-2010, 22:49 #1
Dove trovare un telecomando per uno yamaha rx-v2500
Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di un vostro consiglio...
Non utilizzando il telecomando del mio ampli ho dimenticato di togliere le batterie e come immaginerete il risultato è stato la corrosione di alcuni contatti interni della scheda...quindi ora è inutilizzabile...
Sapete dove lo posso acquistare nuovo o anche usato? Se c'è qualche telecomando universale che possa comandare il mio sintoampli?
Ho scritto alla Yamaha, ma tardano a rispondere!
Vi ringrazio!
Saluti
StefanoVpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
11-03-2010, 23:10 #2
Senior Member
il logitech harmony(1000,one, 900 ,1100 ecc) è universale vai sul sito logitech e vedi se è compatibile con il tuo yamaha 2500
tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------
-
12-03-2010, 08:06 #3
Spostata in accessori.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)