|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
08-03-2010, 22:26 #1
Junior Member
problema connessione uscita vga pc ingresso scart o hdmi tv
Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti di questo forum e chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione o modalità di discussione!!Non sono tanto esperto del settore perciò richiedo cortesemente il vostro aiuto x il seguente problema:vorrei collegare il mio portatile con unica uscita video vga con la mia tv lcd che però non è dotata di ingresso vga.come posso fare?elenco di seguito le caratteristiche di connettività della tv,spero nell'aiuto di qualcuno,grazie in anticipo,ciao!!!
Connettività
EXT 1 SCART Audio L/R, RGB
EXT 2 SCART Audio L/R
Numero di SCART 2
Ext 3 YPbPr, Ingresso audio L/R
Collegamenti frontali / laterali HDMI v1.3, Ingresso CVBS, Ingresso audio L/R, USB 2.0
Uscita audio - Digitale Coassiale (cinch)
Altri collegamenti Uscita S/PDIF (coassiale), Interfaccia standard
HDMI 1 HDMI v1.3
EasyLink (HDMI-CEC) Riproduzione One Touch, EasyLink, Standby del sistema
-
09-03-2010, 08:33 #2
Ti serve un convertitore come questo
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
09-03-2010, 11:56 #3
Junior Member
grazie molte x l'interesse e il consiglio,l'unica soluzione è questa giusto?
-
09-03-2010, 11:57 #4
Direi di si. Che io sappia non ci sono alternative.
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
10-03-2010, 13:12 #5
Junior Member
adattatori e cavi
stavo dando uno sguardo in giro nei vari siti e ho visto k ci sono vari cavi e adattatori che consentono di passare da vga a dvi e poi un cavo da dvi a hdmi.in questo modo funzionerebbe?
E poi volevo chiedere che differenza c'è tra i vari dvi e quale eventualmente dovrei acquistare!!
-
10-03-2010, 13:15 #6
L'adattatore VGA/DVI permette di collegare sorgenti analogiche via DVI-A, ma non puoi poi collegare un adattatore HDMI perchè ti servirebbe un convertitore analogico/digitale.