|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: cavi hdmi: come scegliere
-
10-03-2010, 07:27 #1
Senior Member
cavi hdmi: come scegliere
cari tutti,
quali sono le caratteristiche da tener presente nella scelta di un buon cavo hdmi della lunghezza di 12m?
nel negozio dove sto acquistando il vpr mi hanno proposto il seguente cavo thender hdmi 1.3 23-012 alla cifra di € 96 che mi sembrano un pò pochini visto quanto ho letto all'interno di questo forum
un forumer che ringrazio rosario mi ha dato delle spiegazioni e mi ha parlato di un supra ad un costo però decisamente superiore. altri forumer mi hanno confermato che sulle lunghe distanze serve un cavo buono e che come tutte le cose di qualità bisogna spendere.
ora per i cavi ho messo a budget 500eurini (ne devo comprare due uno di 12m e l'altro di 10m per collegare bd e mysky)
quindi riassumendo cosa devo leggere, oltre il prezzo, quando mi propongono un cavo hdmi?
grazie in anticipo per le cortesi risposte e buona giornata a tutti
-
10-03-2010, 07:37 #2
Come ti ho detto...prendi 2 supra e vai tranquillo..senza farti troppe menate.
Comprali dal negoziante, se non dovessero andar bene te li cambia ma dubito...Ultima modifica di alelocate; 10-03-2010 alle 07:52
VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender
-
10-03-2010, 07:52 #3
Ci sono già discussioni riguardanti consigli per l'acquisto di cavi HDMI. Usa quelle. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)