|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: COME distribuire segnale HD ???
-
10-02-2010, 09:52 #1
Member
COME distribuire segnale HD ???
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.
La mia casa è su 4 piani ed ho 6 televisori. Ho la necessità di distribuire il segnale satellitare di SKY, attualmente usavo un ricevitore SD collegato ad un modulatore analogico che lo inviava alla centralina ed a tutte le prese, il risultato con segnali SD e schermi CRT era soddisfacente.
Ma ora ? Sono passato a Plasma e LCD ed il risultato di visualizzazione non è più buono. Non oso pensare come sarà quando sostituirò il ricevitore SKY con quello HD
Avete qualche suggerimento su come ridistribuire il segnale HD ?
Esistono modulatori digitali con ingresso digitale ?
Grazie a tutti.
Ciao
SuperMario
-
10-02-2010, 10:31 #2
Advanced Member
Video sender per segnali HD ne esistono pochissimi e costano assai.
Io online ne ho trovati un paio, entrambi americani (quindi, se te li fai spedire, occhio a prendere anche un convertitore di corrente elettrica): uno della equinox a più di 700 dollari ed un altro della zinnet a 333 dollari.
EDIT: quello della zinnet l'ho trovato anche in francia, rimarchiato "marmitek", ovviamente ad oltre 400 euro.
A questi prezzi forse ti conviene aspettare.
Bye, ChrisUltima modifica di Franco; 04-11-2014 alle 17:47
The Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
10-02-2010, 10:35 #3
Spostata in accessori.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)