Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Staffa per Samsung 46B7000

Salve, visto che tra pochi giorni mi arriva il televisore suddetto, volendolo appendere al muro, volevo sapere se la staffa Vogel's EFW 6345 può andare bene per tale televisore.

Sul sito ufficiale c'è scritto che anche se inzialmente era costruita per televisori mx 42 pollici ci possono andare benissimo anche i 46". Andando però a vedere su qualche negozio on line tale notizia non è riportata.

Qualcuno che magari ce l'ha può postare le proprie impressioni?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da mamos76
    Salve, visto che tra pochi giorni mi arriva il televisore suddetto, volendolo appendere al muro, volevo sapere se la staffa Vogel's EFW 6345 può andare bene per tale televisore...
    Grazie
    ciao, la serie B7000 si appende come un quadro, si attacca un cavo in acciaio alle due viti superiori, un bel gancio e via.

...Estetica a parte, io mi sentirei più sicuro con il tv (un 46", poi...) saldamente fissato a una staffa piuttosto che 'appeso come un quadro', conoscendo poi mogli, colf, bambini, amici curiosi, ecc. ecc.

Staffa per Samsung Led

Attento a prendere una staffa non dedicata.
    Il TV è talmente sottile che avvitandogli qualcosa dietro potresti danneggiare il pannello con le viti.
    Giancarlo

Ciao io il 40b7000 ed ho acquistato il supporto dedicato di samsung (wmn1000b). Costa un po' ma ti assicuro che è una soluzione stabilissima e sottilissima, del resto è la stessa samsung ad averla prodotta.
    Secondo me l'unica vera soluzione per valorizzare lo spessore del nostro led tv.

Se cerchi con google il primo risultato è dove l'ho acquistato io, veloce e affidabile direi. su youtube trovi anche le guide su come montarla (facilissimo)

Ciao

ho acquistato la vogel's efw 6345 che mi sono accertato fosse compatibile con il televisore il questione. Francamente avevo visto anche la staffa della samsung, ma a me serviva una staffa che potesse far venire in avanti il televisore e ruotarlo... mi sembra che la staffa samsung invece sia fissa.

Comunque per il montaggio non ci dovrebbero essere problemi, non credo che una ditta come la vogel's dica che una staffa sia compatibile con un televisore senza avere la certezza di non danneggiare la tv

vi farò sapere appena mi arriva

Citazione Originariamente scritto da caligia
    Attento a prendere una staffa non dedicata.
    Il TV è talmente sottile che avvitandogli qualcosa dietro potresti danneggiare il pannello con le viti.
    Nella confezione della TV escono anche gli spessori proprio perchè la TV è sottile .....va bene qualsiasi staffa universale per TV piatte!
    Io consiglio la G&BL che costa poco meno di 40 euro opppure c'è una marca italiana (di cui non ricordo il nome) che fà una staffa simile alla G&BL ma costa 25 euro e comprende anche 2 tipi di spessori per TV (oltre a fischer da 12) e la "bolla" per il montaggio già applicata alla barra che và a muro.
    Il LED della Samsung pesa pochissimo quindi non vi fate nessun tipo di problemi.

La Vogel's è specializzata in supporti a muro e suoi prodotti sono ottimi ma costano un pò troppo.
    Ultima modifica di Doraimon; 07-07-2009 alle 08:44

Citazione Originariamente scritto da Andreag79
    Ciao io il 40b7000 ed ho acquistato il supporto dedicato di samsung (wmn1000b). Costa un po' ma ti assicuro che è una soluzione stabilissima e sottilissima, del resto è la stessa samsung ad averla prodotta.
    Secondo me l'unica vera soluzione per valorizzare lo spessore del nostro led tv.
    Ciao .
    Scusa ma avrei una domanda tecnica.
    Quanto rimane il televisore lontano dal muro in cm ???
    Ti ringrazio !!!
    Ultima modifica di Dave76; 02-10-2009 alle 08:10

Spostata in accessori.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Io ne ho trovata una a 40€ stacca dal muro 2cm, facile installazione,
    non ho potuto vedere quella della samsung se vi interessa vi dico la marca

devo comprare anche io la staffa per il 46b7000. Mi serve fissa.
    Ho visto flat10 della meliconi. Qualcuno l'ha acquistato?

@ maxpoz, puoi dirmi come si chiama la tua?

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •