problemone con splitter HDMI!!! AIUTO!!!
Salve ragazzi...Oggi mi è arrivato il seguente splitter 4x2....
I link ad ebay sono vietati.
devo collegare tre sorgenti, dvd, br e sky hd alla tv e all'ampli...poichè il mio ampli non ha il passthrough e il processore video è scarsino..monto tutto, mando le tre sorgenti via hdmi allo splitter...e le due uuscite hdmi dello splitter una alla tv e una all'ampli, fin qui tutto ok...ma ho un problema con l'audio (tutto ok col video)!! se mando la stessa sorgente sulle due uscite....l'audio in uscita dallo splitter diventa un semplice due canali anche se all'ingresso era multi canale...mi spego meglio: uso il br.....mando il segnale alla tv...tutto ok....mentre il segnale sull'ampli mi dice che è un 2ch....ma....se sulle due uscite dello splitter setto due diverse sorgenti...esempio mando il br alla tv e il dvd all'ampli....allora tutto ok!! il segnale resta come in origine...ho scritto al venditore ma non mi ha ancora risposto...qualcunio ha esperienza co sti cacchio di splitter? che faccio? Lo butto?!?!
Ultima modifica di Dave76; 30-12-2009 alle 22:18
Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0