Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Question Un buon telecomando universale entro i 100€ (meno possibilmente)?

Inizio a sentire la necessità di un telecomando universale, avendo ormai un numero esagerato di telecomandi. Gli apparecchi che devo Gestire sono i seguenti:

-Proiettore Optoma HD700X
    -Ampli Yamaha RX-V363
    -Lettore cd Yamaha CDX-1110 RS
    -Hauppauge WinTV HVR-4000
    -Decoder Sat SilverCrest SL45 HDMI
    -Lettore DiVx MPMAN

Stanco di avere 6 telecomandi, ne stavo cercando uno valido che potesse sostituirli tutti. Guardando un po' in giro ho trovato questi telecomandi:
    -Harmony 525-555 a 55€ (differenza tra i 2??)
    -Harmony 655 a 75€
    -Harmony 785 a 95€
    -Harmony 885 a 97€

Alcune domande: ma solo Logitech fa telecomandi universali di questo tipo? Se mi dite che quelli da 50€ sono buoni preferisco risparmiare, ma vorrei sapere, estetica a parte, che vantaggi hanno i modelli superiori.
    Che differenza c'è tra il 525 e il 555?

Aspetto vostri consigli e commenti su cosa è meglio scegliere...grazie.

Il software è uguale per tutti i logitech, in pratica il piu economico fà esattamente le stesse cose del più costoso.
    La differenza stà solo nell'estetica (display colore oppure touch, num di tasti personalizzabili, batterie da cambiare oppure basetta di ricarica)

Io ovviamente consiglio l'885 ma sono di parte !

Stefano

[QUOTE=zip87]Inizio a sentire la necessità di un telecomando universale, avendo ormai un numero esagerato di telecomandi. Gli apparecchi che devo Gestire sono i seguenti:

Ascolta Zip,gli altri modelli non li ho mai avuti,quindi non so' dirti qual'e' la differenza fra l'uno e l'altro,ti posso pero' dire che l'885 e' uno spettacolo,butti veramente via tutti gli altri telecomandi.

Ciao Stefano
    Ultima modifica di nonnopanno; 21-12-2009 alle 18:07

economico... molto economico e molto efficace... Logitec525

circa 50 euro e non ci pensi piu'

p.s. serve assolutamente una connessione internet... si programma tutto in linea con il loro sito
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

quindi estetica a parte le funzioni sono praticamente uguali?

Ma cosa cambia tra sti benedetti 525 e 555?? Costano quasi uguale in alcuni negozi...sul sito logitech spiegano pochissimo, ma sembrerebbe che il 525 abbia in più la misurazione della durata della batteria...bo

Oltre a Logitech c'è altro?

Vai sicuramente con il 525 o il 555. Ti consiglio di andarti a leggere il lungo ed interessante 3d su questi telecomandi così capirai funzionamento e differenze.

@nonnopanno:
    Ti prego di modificare il tuo messaggio precedente come richiesto dal regolamento al punto 2h. Grazie
    Sono tornato bambino.

In sostanza è poco chiara la differenza tra i 2...sembra che il 555 sia comunque leggermente meglio per via di alcuni tasti in più...bo

Allora vado con il 555 se lo trovo a buon presso giusto? Ma il display è solo ambra?? è più bello azzurro...

ho girato mille negozi trovando solo il 515...alla fine mi sono rassegnato e l'ho ordinato in internet.
    Ho preso il 555 a 59€ spedizione compresa...

ragazzi scusate...mi inserisco per chiedervi una cosa.
    ho un telecomando di un tv plasma panasonic rotto... bisogna comprare un telecomando universale come questi oppure è possibile prendere originali panasonic ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •