Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio logitech Harmony per esigenze/budget modesti

Ciao a tutti,

dopo anni di dispositivi e telecomandi vari ho pensato all'universale, non so perchè ma ci sono arrivato da poco
    Ho fatto un primo confronto sul sito logitech tra 4 harmony di budget tra i 70 ed i 199. Vorrei stare tra i 100 ed i 150 possibilmente.

Le mie esigenze sono piuttosto modeste, gestire i 6 dispositivi in firma, esclusa la PS3 che sto dando via, che sia retroilluminato, schermo a colori e con indicazione di batteria. Ho notato che nel DB ci sono praticamente tutti. Un paio di chiarimenti:

1. Il DB vale per tutti gli harmony ? mi sembra di si...
    2. Il MySkyHD viene visto a prescindere che sia Amstrad, Pace o Samsung ? Io ho il 2°.
    3. Le funzionalità gestite sono solo quelle base dei vari dispositivi o anche quelle evolute ? Come fa ad esempio a passare dalla lista film del disco interno di un mediaplayer a quella del disco esterno che sul telecomando proprietario ha un simbolo mai visto in nessun altro telecomando ?
    4. La procedura per l'aggiunta di un nuovo dispositivo è complessa ?
    5. Quale modello mi consigliate alla luce di queste premesse ?

grazie anticipatamente

Ciao

Per la mia esperienza (ho il 900 da un mese)

1.DB e software sono gli stessi
    2.Io ho sky hd pace. No Problem non vedo perche dovresti averli con My Sky
    3.Ti accorgerai che non è una cosa fondamentale, tutti i comandi che usi abitualmente ci sono, se non trovi un particolarissimo comando la funzione di autoapprendimento funziona alla perfezione. Tieni conto che tra i 9 tlc che ho eliminato ci sono anche quelli dell'ampli 2ch e del lettore cd appena usciti sul mercato (non presenti nel DB), ho fatto prima a fargli apprendere tutti i comandi che non a chiedere a logitech di integrare il DB.
    4. Assolutamente no
    5. Fondametalmente è una questione di estetica (il software ho letto nei forum che è identico) a me piace l'ONE ma dal momento che avevo l'esigenza della radiofrequenza ho preso il 900, esteticamente è identico è un pò esagerata la differenza di prezzo con il ONE ma non potevo fare altrimenti.

Ciao e buona scelta
    Ultima modifica di kerti; 06-11-2009 alle 15:31
    Plasma:Panasonic TH-42PZ70 EA; VPR: D-ILA JVC RS15;Schermo: Adeo Elegance Tensio 300;Sintoampli ht: Denon avr 2809; Ampli stereo & finale front ht:AA Verdi 100 (abarthizzato); Cavi:BCD; Lettore Blue Ray:LG BD390; Lettore CD: AA Crescendo; Diffusori: B&W CM9 CM2C, CM5, Sunfire HRS 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •