|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Pieghe su telo
-
17-05-2009, 20:33 #16
Senior Member
@ Nordata
Nel mio caso specifico, il rivenditore ritiene responsabile delle onde il processo con cui è attaccato l'extra drop; a differenza di alcuni produttori che lo verniciano di nero, Adeo "salda" due pezzi di tela e l'operazione può dare problemi: in passato gli sono capitati un paio di casi simili al mio.Ultima modifica di christians; 18-05-2009 alle 10:50
VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite
-
17-05-2009, 23:09 #17
Originariamente scritto da fabris66
CiaoUnder your tongue, I'm like a tab....
-
19-05-2009, 13:51 #18
Senior Member
Il mio telo è in partenza per la Polonia (brrrrr) dove verrà disassemblato, ritelato e collaudato per una settimana in più rispetto allo standard Adeo. Speriamo che vada tutto bene.
VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite
-
19-05-2009, 20:26 #19
Originariamente scritto da christians
Under your tongue, I'm like a tab....
-
07-06-2009, 10:44 #20
Senior Member
Venerdì mi hanno contattato da Adeo e mi hanno mandato le foto dello schermo che, nonostante la terza ritelatura, presenta ancora leggeri problemi di planarità (le solite onde); mi hanno chiesto se voglio comunque ricevere il prodotto ma, ovviamente, ho detto che voglio un prodotto perfettamente planare. So benissimo che l'ideale sarebbe un telo tensionato ma, all'epoca (tre mesi fa...) volevo risparmiare un pochino e ho optato per un motorizzato normale. Ora però mi chiedo: è possibile che Adeo metta in commercio un prodotto non "sostenibile"? Il problema potrebbe essere l'extra drop di 60 cm (comunque misura offerta da Adeo e non richiesta "in forzatura" da me) e il fatto che lo stesso è saldato alla tela invece che "dipinto" come fanno altri produttori.
Ma il dubbio resta ugualmente: perchè vendere un prodotto che non è in grado di garantire un accettabile standard di qualità? Faccio presente che nel catalogo Adeo non è scritto da nessuna parte che il drop da 60 cm possa causare problemi.
Infine una curiosità, che ho anche espresso al customer service di Adeo: sono io ad essere particolarmente sfortunato oppure la media degli acquirenti è più di bocca buona di me?
Qualcuno ha un Adeo con drop di 60m che non ha questi problemi di planarità?VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite
-
25-07-2010, 17:26 #21
Ciao,
anche io ho problemi con schermo Adeo (Inceel 77 pollici, con bordi neri ed extra-drop di 60 cm.).
Mi hanno già sostituito la tela una volta, con il supporto del mio rivenditore, ma anche con questa seconda tela, da 2 settimane, il problema si ripresenta......
Forse sarebbe il caso che Adeo, rendendosi conto dell'impossibilità di risolvere definitivamente il difetto, mi proponesse una permuta con un tensionato?!....
Staremo a vedere.......poi vi farò sapere come si comportano.....tutelare i "compagni di forum" è un diritto ed un dovere....
A presto.AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB