Passaggio dei cavi e posizionamento subwoofer..help!
Salve,sto rimettendo a nuovo il garage per adibirlo a home cinema,indi per cui vorrei due consigli.
Posizione del subwoofer
Posto che sulla parete di proiezione disporrò le due torri e il centrale e posto che il sintoampli,la ps3 il lettore cd se ne stanno a lato del divano quindi a distanza di 4-5 metri da detta parete,vorrei sapere dove posizionare il subwoofer..accanto al sinto e a lato del divano (distanza di un metro) oppure tra le due torri? (in questo caso avrei bisogno di un cavo per il sub di 10 metri)
Prese a muro
dato che sto facendo i lavori mi chiedevo se facesse al caso mio una cosina tipo il "wall plate ATLONA"(che trovate su ebay),ovvero una presa a muro che mi permetta di attaccarci front,center,rear e sub usando le banane.
Nel caso posizioni il sub frontalmente ne prenderei due con gli attacchi per front,center,rear + sub(una sulla parete di proiezione e una accanto al sintoampli)Cosa ne dite?Userò cavi da 2,5 di sezione per il frontale e 1.5 per il retro.
Spero di essermi spiegato bene...
Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
--------------------------------------------------------------------------------------
Cerco un telo Adeo a cornice da 250.