Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Tom non combinare guai...prendi un cavo per sub dedicato.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

O.O

speriamo non sia successo niente...

cmq il cavo che ho comprato ci collego l'uscita audio tv all'ampli cosi sento l'audio della tv sulle casse...

Per quanto riguarda il cavo sub Basta un Normalissimo Cavo Audio RCA 1polo 1polo? o ci vuole un cavo a Y ? attendo notizie! Grazie!
    LCD: LG47LB580V Lettore: SonyPS3/PS4 Amplificatore: Onkyo SR606 Frontali: Klipsch RB61 Centrale: Klipsch RC52 Surround: Klipsch RS52 Sub: Velodyne CHT8R

Ma è possibile che on line non riesci a trovare un negozio che venda cavi per sub? ..ce ne sono a milioni!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ma non ho capito il cavo deve essere mono?? e soprattutto magari ne compro uno a Y non è meglio??
    LCD: LG47LB580V Lettore: SonyPS3/PS4 Amplificatore: Onkyo SR606 Frontali: Klipsch RB61 Centrale: Klipsch RC52 Surround: Klipsch RS52 Sub: Velodyne CHT8R

sicuramente hai il manuale leggi il punto 5:
    (5) INPUT/LFE (ingresso linea/LFE)
    Collegare queste prese a jack all'uscita LINE OUT del preamplificatore, all'uscita LFE o alle
    prese a jack di uscita verso il subwoofer del ricevitore/elaboratore. Se si usa l'uscita LFE
    del ricevitore o dell'elaboratore dei segnali, inserire il cavo singolo nell'ingresso “L” – LFE del
    subwoofer; per disporre di un segnale più potente usare un connettore a Y e inviare il
    segnale ad entrambi gli ingressi “R” e “L".

il cavo a y per mio parere personale non dà nessun aumento di potenza ,ma per sfizio puoi anche metterlo .ultimo consiglio non cercare un cavo: mono ,stereo,a y,in amianto ,in kriptonite ma un cavo specifico per sub online o negozio specializzato ma non dal fornaio

Comprato il cavo a Y.

funziona tutto anche se ancora non sono riuscito a regolare bene tutti i volumi.

una domanda: se aventualmente quando ho attaccato il cavo sbagliato al sub avessi fatto massa con l'altro cavo come dicevate e danneggiato il sub. il sub non si accenderebbe più? o presenterebbe altri tipi di difetti?

Citazione Originariamente scritto da TomDelonge
    Comprato il cavo a Y.

funziona tutto anche se ancora non sono riuscito a regolare bene tutti i volumi.

una domanda: se aventualmente quando ho attaccato il cavo sbagliato al sub avessi fatto massa con l'altro cavo come dicevate e danneggiato il sub. il sub non si accenderebbe più? o presenterebbe altri tipi di difetti?
    OTTIMO
    no non è danneggiato ,amenoche il sub non resti sollevato da terra di circa 10 cm e sembri che voglia azzannare il gatto ....allora ci sono dei problemini
    scherzo è.... non ho il gatto

Beh non sò ma ultimamente ho un pò smanettato con i volumi e i modi di ascolto e il sub è un po meno "potente" vabè sono sicuro che ho abbassato qualcosa io...

in più a volte è come se va in blocco diciamo non risponde piu al telecomando...devo premere "mute" 1 o 2 volte per fargli riprendere vita...

potrebbero essere le pilo...

mboh farò un po di prove... volevo solo capire se poteva essere imputato al fatto che avevo sbagliato cavo...

Ciao!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •