Info su schermi curvati per videoproiezione
Sembra che non ci siano molte discussioni in merito a questo aspetto dei teli per videoproiezione; ho stressato un po la funzione di ricerca senza particolari feedback quindi mi rivolgo direttamente.
Per i più esperti in materia di teli cosa ne pensate di questi teli "curvati" tipo l'SmX Pro-Curve o il CINE-W della Stewart?
Quali particolari vantaggi danno questo genere di teli e sopratutto quali sono i prerequisiti di installazione di un prodotto del genere.
Non ho ancora avuto modo di vederne uno dal vivo ma in foto, collocati in una saletta, mi sembra regalino una esperienza visiva interessante visto anche il costo importante.
In vista di cambio videoproiettore e inizi lavori per la mia saletta nella nuova casa, sto iniziando a farmi un po l'idea dei costi e la quantità di modifiche.
STEREO: Grandinote Supremo SORGENTI VIDEO: AppleTV 4K , Sony BDP-S6700 SORGENTI AUDIO: Grandinote Volta, Rega P6 Ania SINTOAMPLI: MARANTZ SR7010 - DIFFUSORI FRONT: Grandinote Mach2 CENTER: Klipsch RC62 SURROUND: Grandinote Mach2P SUB: SVS PB1000 PRO