Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Info su schermi curvati per videoproiezione

Sembra che non ci siano molte discussioni in merito a questo aspetto dei teli per videoproiezione; ho stressato un po la funzione di ricerca senza particolari feedback quindi mi rivolgo direttamente.

Per i più esperti in materia di teli cosa ne pensate di questi teli "curvati" tipo l'SmX Pro-Curve o il CINE-W della Stewart?
    Quali particolari vantaggi danno questo genere di teli e sopratutto quali sono i prerequisiti di installazione di un prodotto del genere.

Non ho ancora avuto modo di vederne uno dal vivo ma in foto, collocati in una saletta, mi sembra regalino una esperienza visiva interessante visto anche il costo importante.

In vista di cambio videoproiettore e inizi lavori per la mia saletta nella nuova casa, sto iniziando a farmi un po l'idea dei costi e la quantità di modifiche.
    STEREO: Grandinote Supremo SORGENTI VIDEO: AppleTV 4K , Sony BDP-S6700 SORGENTI AUDIO: Grandinote Volta, Rega P6 Ania SINTOAMPLI: MARANTZ SR7010 - DIFFUSORI FRONT: Grandinote Mach2 CENTER: Klipsch RC62 SURROUND: Grandinote Mach2P SUB: SVS PB1000 PRO

Riporto in auge questo treadh
    Nessuno ha esperienze con schermi curvati??
    Sono stati concepiti prevalentemente x utilizzo in accoppiata con lente anamorfica o anche senza?! (parliamo chiaramente dei modelli 2.35:1)
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Se ne è parlato pochi giorni fa in un'altra discussione.

----edit----

Eccola:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115655
    Ultima modifica di nemo30; 02-11-2008 alle 15:21
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •