Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    43

    compatibilita' switch-splitter


    Ciao ragazzi come da titolo ho da comprare uno splitter hdmi 1.3 /1x in - 4 xout, e un' uscita dovrebbe essere legata ad uno switch hdmi 1.2 /4x in - 1 x out; chi mi darebbe rassicurazioni di connessione con cavo hdmi 1.2? i due dispositivi si interfaccerebbero? legando allo splitter (1-4) una sorgente con cavo 1.3, il segnale continuerebbe a viaggiare anche dalle uscite dove risulterebbero legati cavi 1.2?
    Grazie x l' aiuto ove lo dovessi ricevere!

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    43
    Questo e' il forum + sordo che abbia mai trovato!

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    43
    Mi ostino a dare risposta ai miei stessi quesiti, solo ***' so che in determinate ricerche sul tema puo' sempre spuntare la pagina del forum di a/v magazine il quale come si puo' evincere da questo thred non mi e' ststo di alcun utile aiuto, ma da pioniere ho scoperto che qualora si volessero interfacciare uno splitter hdmi multiuscite con uno swhitcer hdmi multientrate, la cosa e' realizzabile.
    Io ho utilizzato lo splitter digitus con sorgente ps3, legando una uscita non direttamente al tv, ma ad uno switcher matsuyama passivo, al quale ho legato anche sky.
    Lieto di rendere le mie esperienze a disposizione

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729

    Citazione Originariamente scritto da solidjazz
    ma da pioniere ho scoperto che qualora si volessero interfacciare uno splitter hdmi multiuscite con uno swhitcer hdmi multientrate, la cosa e' realizzabile.
    Che c'è da arrabbiarsi?

    La tua configurazione non penso sia particolarmente diffusa..
    Probabilmente questo è il motivo per cui non avevi ricevuto risposta.

    Ora puoi dire di aver contribuito alla crescita del forum...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •