|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Info su cavo sdoppiatore video
-
19-04-2008, 21:30 #1
Junior Member
Info su cavo sdoppiatore video
Ciao a tutti,
ho un videoproiettore ed a questo collego (via videocomposito) sia il decoder digitale terrestre che l'ipod (su cui occasionalmente riverso video). Poichè l'ingresso videocomposito del vpr è uno solo, devo obbligatoriamente staccare uno dei due cavi quando collego l'altro, cosa che, oltre ad essere scomoda, rischia di smuovere il videoproiettore dalla sua posizione "ideale".
Ho pensato di rimediare con un cavetto sdoppiatore così:
Ovviamente per me il lato "input" sarebbe quello "doppio", e il lato "output" quello "singolo".
La domanda è: con questo cavo posso tener collegati al vpr entrambi gli apparecchi (ddt e ipod) contemporaneamente, avendo cura di accenderne solo uno per volta?
Grazie!Ultima modifica di fabio_1979; 20-04-2008 alle 11:25
-
19-04-2008, 22:00 #2
@ Fabio_1979
Dovresti ben sapere che i link a ebay e altri mercatini on-line sono vietati dal regolamento.
Ti suggerirei di rileggere accuratamente il regolamento stesso poichè non è il primo richiamo che ricevi per averlo ignorato, eventuali ulteriori violazioni potrebbero avere conseguenze più gravi del semplice richiamo.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-04-2008, 11:26 #3
Junior Member
Mi scuso e prometto che starò più attento. Ho sostituito il link con una foto nel primo post.
Beh... qualcuno può rispondere al mio quesito?