salve ragazzi, come da titolo sono felice possessore di questo sinto a/v, siccome è il primo sinto avrei dei quesiti da porre, sopratutto a chi possiede rotel:
ora i collegamenti sono lettore dvd in component diretto al tv, coassiale tra dvd e sinto:
1- come posso vedere a schermo i vari settaggi che si possono fare con il sinto? serve collegare con un svideo o composito?
2- sono riuscito a settare l'uscita cd a due canali (senza LFE ne i vari dolby) mentre per l'audio della tv l'ho collegata all'uscita video 4 con 2 cavi rca, sempre settandolo a 2 canali, però ogni volta che spengo e riaccendo o cambio sorgente mi ritorna con il settaggio di defoult con i vari dolby inseriti c'è un modo di memorizzare il settaggio?
3- ai possessori di rotel: come mai non è presente un manuale di istruzioni in italiano? il sinto è ufficiale audiogamma
4- tutti i settaggi si possono fare solo a schermo o è possibile farlo tramite telecomando e tasti sul frontale del sinto?
sul telecomando ci sono una miriade di tastini ma riesco a farlo funzionare solo per il volume lo spegnimento e la scelta delle sorgenti
help!