Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

acquisto nuovo sistema HT

Iniziamo salutando tutti.
    Partendo dal presupposto che sono un neofita dell'argomento,
    ho deciso di sostituire il mio Ht compatto con una decisamente migliore.
    Il programma è di acquistare un sistema separato sintoAV+diffusori.
    Nel mio girovagare ho preso in considerazioni 2sinto:
    SONY STR DA 3200ES
    ONKYO 674.
    diffusori da abbinare?accetto consigli.
    Spesa prevista 1000€+-
    Consigli,alternative importante che abbia entrate ed uscita in hdmi.
    grazie
    grazie

mixersrl Guest
    sei riuscito a farti qualche ascolto in generale?

Io sony lo lascerei stare, l'onkyo 674 è un buon ampli come puoi vedere dalle molte recensioni sul forum. In abbinamento sicuramente wharfedale in primis, poi dipende dal budget per la scelta del modello.

il Sony ha le hadmi 1.3?

perchè lo lasceresti "stare"?

Non penso che abbia hdmi 1.3, al momento non mi sembra che siano ancora usciti ampli con questa connessione. Lo lascerei stare perchè ne ho sentiti parecchi in azione e sinceramente non mi sono mai piaciuti, onkyo invece è un marchio più "solido" in ambito ht ed il 674 è venuto fuori ben costruito.

Su una rivista si evidenziava il crollo delle performance su 5 canali sollecitati.

Se rimaniamo in ambiti "umani" è normale che questi amplificatori accusino qualche cedimento in riproduzione multicanale. Poi dipende anche con quali diffusori sono stati provati. Se cerchi qualcosa di più "robusto" che non accusi cedimenti bisogna orientarsi su altre fasce.

Ma 1000 euro per tutto?
    DISPLAY: Sanyo Z5 - Panasonic 42PX80 - SORGENTI: SKY HD - Jolida Jd 100s - DVD Denon 1930 - PS3 - OPPO 981HD - AMPLIFICAZIONE: Onkyo TX 604E - Primaluna Two - DIFFUSORI: Frontali ibride Relco Audio Vertis 3 - Center, Surround, Subwoofer Klipsch - CAVI: Segnale audio digitale J&BL - Segnale audio analogico cavi artigianali in argento solidcore - Segnale LFE e HDMI Blue Jeans Cables - Potenza audio stereo Sommercable Elephant bi-wiring - Potenza 5.1 autocostruiti TNT.

Info Onkyo 674

[QUOTE=kaljeppoonkyo invece è un marchio più "solido" in ambito ht ed il 674 è venuto fuori ben costruito.[/QUOTE]

Ciao, mi sembri uno dei più ferrati sull Onkyo 674....
    Approfitto per chiederti quali cassi abbineresti oltre alle già citate Wharfedale.
    Mi anno consigliato le Klipsch F3, Tannoy,Chario....
    Non potendo ascoltarle tutte....leggo recensioni qua e su riviste.
    Io ho sentito le Polck Audio RTI 12 e mi sono piaciute molto anche esteticamente.
    Mi servirebbero in colore nero, più che il classico ciliegio.
    Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •