Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

amplificatore 100% cinema

Ciao a tutti, quale amplificatore mi consigliereste per 100% utilizzo cinema (ho già un ampli stereo). Questo in sostituzione del harman kardon avr2550 che ho. Massima spesa 500 euro ricorrendo eventualmente all'usato

In considerazione del prezzo e dell'utilizzo, penserei a Yamaha o Pioneer
    Quasi desaparecido... quasi .

In effetti anche io avevo questa idea, ho letto che i consigliati per solo cinema sono nell'ordine kenwood, pioneer, yamaha. Unlimite che ho io è che non ho molto spazio in profondità per l'ampli, il mio attuale harman kardon avr2550 è profondo cm.35 ed al massimo posso arrivare ad un cm in più dunque cm.36 in profondità. Vorrei avere più potenza rispetto l'hk 2550 perchè nell'ascolto dei film devo tenere l'hk quasi al massimo della potenza ed ho paura che in queste condizioni possa esserci un pò di distorsione con una conseguente non perfetta riproduzione sonora.

Onkyo no...?

Dell'onkio ho letto che più che altro si tratti di un compromesso musica-cinema un pò come l'harman kardon

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •